NOTIZIE

FIFA 21: EA ottiene la licenza ufficiale della Nazionale Italiana

Ecco i kit ufficiali della Nazionale Italiana.

Ebbene sì, ricorderete certamente come nei mesi scorsi, precisamente a settembre 2020, Electronic Arts ha annunciato la perdita della licenza in FIFA 21 per la Nazionale Italiana di calcio. In queste ore però il colosso canadese ha comunicato in collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio di aver raggiunto una nuova partnership con la FIGC grazie al quale torna il kit ufficiale della Nazionale Italiana all’interno dell’ultimo capitolo calcistico.

Grazie al raggiungimento di questo nuovo accordo tutti i videogiocatori italiani (e non solo) potranno calcare i campi di calcio virtuale di FIFA 21 indossando le divise ufficiali della rappresentanza di calcio del Bel Paese, kit griffato Puma che, come al solito, presenta le due iconiche varianti: quella azzurra e quella bianca. Il kit è disponibile anche nella modalità Volta dove i giocatori possono gustarsi il calcio da strada in modo analogo a quanto accadeva con i vecchi, amati ed indimenticabili, FIFA Street.

FIFA-21-Italia-1

Inoltre selezionando lo stadio San Siro sarà possibile ammirare gli striscioni a tema tipici dei tifosi italiani. Vi segnaliamo infine che per utilizzare questi nuovi kit della Nazionale Italiana di calcio in FIFA 21 è necessario installare la patch 1.14, aggiornamento che ha delle dimensioni abbastanza consistenti assestandosi a circa 3 GB e che ricordiamo essere disponibile su tutte le piattaforme principali dove è disponibile il gioco

Qui sotto trovate il tweet, pubblicato direttamente dall’account Twitter della Nazionale Italiana. Allora siete felici di poter finalmente giocare con l’Italia con i kit ufficiali? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Buon divertimento!