Game Experience
LIVE

Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà anche su Nintendo Switch e Xbox One, ma non a breve

Detto ciò, la compagnia vuole provare a creare la miglior versione del gioco possibile su PlayStation 4 e PC prima di rilasciarlo anche sulle altre piattaforme.

Fall Guys: Ultimate Knockout, l’ultima fatica del team Mediatonic uscirà sicuramente anche su Nintendo Switch e Xbox One, ma non in tempi brevi stando a quanto dichiarato dalla stessa azienda.

La compagnia in una recente intervista ha comunicato le seguenti parole.

Dichiarazione

“Rendere il gioco su PC e PlayStation 4 il migliore che possa essere. Dobbiamo costruire la fiducia nella community e convincerla che possiamo supportare il gioco in futuro, rendendolo ottimo“.

Dichiarare che vogliamo portalo su più piattaforme al momento non è la cosa giusta da fare. Ci farebbe guadagnare molto, ma non è quello che vogliamo.”

Detto ciò, la compagnia vuole provare a creare la miglior versione del gioco possibile su PlayStation 4 e PC prima di rilasciarlo anche sulle altre piattaforme.

Ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fall Guys: Ultimate Knockout – Descrizione

Fall Guys

In Fall Guys: Ultimate Knockout, orde di giocatori si affrontano online, round dopo round, in un folle crescendo di caos finché non rimarrà un solo vincitore! Supera ostacoli bizzarri, sbaraglia avversari pronti a tutto e domina le rigide leggi della fisica mentre tenti di raggiungere la gloria. Saluta la tua dignità e preparati ad accettare fallimenti rocamboleschi nella tua ascesa verso il trionfo finale!

Pandemonio online massivo: tuffati in una serie di sfide travolgenti e funambolici percorsi a ostacoli insieme a schiere di avversari online, tutti con la voglia di farcela e di raggiungere il delirante round successivo.

Competitivo e cooperativo: oltre alla battle royale, ti aspettano anche sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata in blocco!

Fisica esilarante: divertiti a guardare gli avversari piegarsi, rimbalzare e schiantarsi in cocenti fallimenti a base di fisica!

Deliziosamente personalizzabile: in Fall Guys puoi fallire con stile, personalizzando il tuo look nei modi più svariati, da stilosissimi costumi da ananas a coniglieschi cappelli all’ultima moda.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: NINTENDO LIFE

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi