NOTIZIE

Fall Guys: 50 livelli Fama e un costume tutto nuovo per la Stagione 4

Dopo l’annuncio della nuova location con un salto nel futuro, precisamente il 4041, Mediatonic ci offre un assaggio di ciò che sarà la Stagion 4 di Fall Guys. Tra un costume tutto nuovo e diverse novità sui livelli Fama.

Durante una chiacchierata avuta con IGN.com, gli sviluppatori inglesi hanno avuto modo di mostrare quello che è a tutti gli effetti un costume UFO, ma il suo nome su Fall Guys è UFG (Unidentified Flyng Guy). La parte superiore di tale costume, le antenne, si sblocheranno una volta raggiunto il livelloo 39 di Fama, mentre per la parte inferiore bisognerà raggiungere il livello 42.

Come per le Stagioni passate, anche Fall Guys 4041 farà affidamento su un livello di progressione detto Fama in cui i giocatori sblocheranno, nell’avanzare, costumi inediti. Mediatonic ha inserito 50 livelli Fama nella Stagion 4 e i giocatori avranno modo di ottenere parti di costume, stili personalizzati per il Nameplate, skin speciali e tanto ancora.

Fall Guys

Sempre attraverso i livelli Fama, i giocatori di Fall Guys potranno ottenere emote, Kudos e Corone da spendere nel negozio interno per personalizzare ancora di più il proprio piccolo amichetto. Vi ricordiamo che il titolo arriverà quest’estate su Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch e non ci resta, dunque, che attendere una data di lancio ufficiale per la Stagion 4 di Fall Guys!