Game Experience
LIVE

F1 2020: La Livrea Nera della Mercedes è disponibile per la versione PC, presto anche su console

Probabilmente tale aggiornamento è disponibile anche per la versione di Google Stadia, non ne siamo certi quindi attendiamo fiduciosi un vostro responso.

Codemasters ha di recente rilasciato una patch per la versione PC di F1 2020 che introduce un veicolo tanto atteso dai fan della serie, ovviamente arriverà anche sulle versioni per PlayStation 4 e Xbox One.

La patch in questione è la 1.06 e aggiunge l’iconica Livrea Nera della Mercedes. il team di sviluppo ha messo da parte le classiche tonalità argentee per dare spazio a una colorazione nera, particolarmente voluta dal campione del mondo Lewis Hamilton. Il colore è stato scelto come simbolo per la lotta contro il razzismo, e non a caso sull’halo è visibile la scritta End Racism. Potete visionare le immagini del veicolo nello spazio sottostante.

Immagini della Livrea Nera

L’aggiornamento non si limita soltanto a introdurre un veicolo nuovo, ma ha risolto anche un problema nel multigiocatore non classificato che si verificava quando un host abbandonava la partita (l’IA cominciava a comportarsi in maniera bizzarra), aggiunto i guanti corretti per Sergio Perez e Lance Stroll, risolto dei problemi di progressione in “La Mia Squadra” che si potevano verificare dopo un Invitational o a fine stagione, e infine vari miglioramenti alla stabilità del titolo e vari bug fix. Probabilmente tale aggiornamento è disponibile anche per la versione di Google Stadia, non ne siamo certi quindi attendiamo fiduciosi un vostro responso.

Ricordiamo che F1 2020 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google stadia. Per qualsiasi altra informazioni inerente al gioco vi consigliamo di consultare la nostra recensione.

F1 2020 Descrizione

f1 2020 08

F1 2020 è il gioco di F1 più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1 personale: crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria.

  • Celebra il 70° anniversario di F1 con questi unici elementi di personalizzazione del gioco: livrea per vettura, celebrazioni sul podio, casco, tuta, guanti, stivali e badge giocatore.
  • Carriera decennale su misura: personalizza l’introduzione tramite F2 e la lunghezza delle stagioni, per una carriera più entusiasmante, lungo varie stagioni.
  • Con la corsa in schermo condiviso, la nuova sterzata assistita e un’esperienza di guida più accessibile, potrai goderti il gioco con amici di qualunque livello.
  • F1 2020 comprende tutte le scuderie, i piloti e i 22 circuiti ufficiali, incluse due nuove piste: Hanoi e Zandvoort.
  • Una connessione a internet è necessaria per scaricare le auto delle scuderie 2020 (come applicabile) e i contenuti stagionali di F2 2020.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi