Game Experience
LIVE

Evil Dead The Game è disponibile da oggi su PC e console

È stato pubblicato anche il trailer di lancio.

Ebbene sì, questa giornata del 13 Maggio 2022 ha visto Evil Dead The Game approdare sul mercato di tutto il mondo su console e PC, permettendo a tutti i fan della trilogia dell’orrore ad opera di Sam Raimi di rivivere alcuni dei momenti più iconici della saga cinematografica, attraverso delle citazioni piuttosto chiare e precise.

Vista questa importante novità quindi, il tram di sviluppo del gioco ha deciso di pubblicare il trailer di lancio del gioco, inserendo in questo filmato promozionale tutta una serie di scene tratte direttamente dal gameplay del titolo, ponendo l’accento sulle intense sparatorie contro le malefiche creature dell’Inferno, mostrando zampilli di sangue che spuntano a qua e là, con mano zombie birichine e sì, infine è possibile ammirare anche l’iconica motosega del protagonista dei tre film.

Evil Dead The Game è sbarcato oggi su console e PC

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di lancio del titolo qui sotto, buona visione:

Archiviata questa novità, segniamo per chi non lo sapesse che Evil Dead The Game consente a tutti i giocatori di poter vestire i panni di Ash Williams o dei suoi amici appartenenti all’iconico franchise di Evil Dead, con l’obiettivo di lavorare insieme in un nuovo gioco di azione multigiocatore cooperativo e PVP.

Con questo titolo i fan possono formare delle squadre composte da quattro sopravvissuti, esplorando, saccheggiando, gestendo la tua paura e trovando oggetti chiave per sigillare la breccia tra i mondi in un gioco ispirato a tutti e tre i film originali di Evil Dead, oltre che alla serie televisiva originale STARZ Ash vs Evil Dead.

Vi ricordiamo infine che Evil Dead The Game è disponibile all’acquisto dalla giornata di oggi, del 13 maggio 2022, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Evil Dead The Game
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi