Game Experience
LIVE

Epic Games Store, disponibile il gioco gratis dell’23 settembre e svelato quello del 30

Si tratta di Europa Universalis IV!

Epic Games ha reso disponibili al download i nuovi giochi gratuiti di Epic Games Store sulle piattaforme PC. Già da ieri 23 luglio è quindi disponibile per essere scaricato in maniera completamente gratuita The Escapist.

Per accaparrarvi questi due giochi potete quindi dirigervi a questo indirizzo ufficiale dello store, cliccare sulla loro icone e procedere al download gratuito, oppure vi basterà accedere al negozio dl vostro launcher di Epic Games Store installato sul PC. Segnaliamo che è necessario prima registrarsi al negozio digitale con i propri dati personali, prima di poter procedere al download dei giochi gratuiti.

the-escapists-2

Come potete aver notato visitando l’indirizzo che vi abbiamo segnalato, la compagnia ha annunciato anche il prossimo gioco gratuito che sarà disponibili a partire dal 30 settembre 2021. Si tratta dello strategico Europa Universalis IV sviluppato da Paradox Interactive. Ecco qui di seguito la descrizione del titolo:

“Porta a termine la dominazione globale: Paradox Development Studio ritorna con il quarto episodio della pluripremiata serie Europa Universalis. Europa Universalis IV, titolo che ti consente di costruire un impero, ti assegna il comando di una nazione da guidare negli anni con l’obiettivo di stabilire un impero globale dominante. Governa la tua nazione attraverso i secoli, con una libertà, una profondità e un’accuratezza storica senza precedenti. In questo epico titolo ricco di complessità strategica e tattica, prenderà vita la vera natura dell’esplorazione, del commercio, delle guerre e della diplomazia.

Che ne pensate? Siete interessati a uno di questi giochi in particolare? Avete poi visto che Microsoft è interessata a portare Steam ed Epic Games Store nel proprio App Store di Windows?

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi