Game Experience
LIVE

Epic Games, annunciati i giochi gratis del 1° settembre

Facciamo un focus su quelli che saranno i titoli gratuiti di Epic Games

Epic Games ha ufficialmente annunciato i giochi gratis che saranno disponibili a partire dal 1 settembre. Tutti i giocatori in possesso di un account potranno riscattare sia Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition che Submerged: Hidden Depths. Sono dei giochi di certo non usciti negli ultimi mesi, ma sicuramente potranno fare felice qualche utente che ancora non ha avuto la possiblità di provarli e aveva sempre intenzione di farlo.

Svelati i giochi gratis di Epic Games del 1 settembre

Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition si tratta dell’ultimo capitolo della saga dedicata all’eroina Lara Croft. È un gioco che sicuramente non ha bisogno di presentazioni e che in molti già conosceranno e, inoltre, trattandosi della Definitive Edition, è la versione che include tutti i DLC usciti post-lancio: le sette tombe sfida, tutte le abilità, armi e completi.

Submerged: Hidden Depths è invece un titolo meno conosciuto e che potrebbe essere passato in sordina ai più. Si tratta di un gioco di esplorazione open world in terza persona senza combattimenti, ambientata tra le rovine sommerse. I giocatori dovranno impersonare due fratelli che cercheranno di salvare quello che rimane di questo mondo fantasioso e ricco di misteri.

Epic-Games-Store-1
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi