Game Experience
LIVE

Elvenar: arriva l’evento “il Pellegrinaggio degli stregoni”

InnoGames annuncia oggi l’evento “Il pellegrinaggio degli stregoni” per il gioco di strategia di successo Elvenar. Ogni anno, i più potenti re, regine, lord e signore inviano apprendisti delle loro scuole di stregoni locali per il loro grande pellegrinaggio attraverso le terre di Elvenar. Il loro obiettivo: raggiungere la Torre della Saggezza. Questo pellegrinaggio è una vera prova di astuzia, saggezza, forza di volontà e resistenza.

Quest’anno i giocatori hanno anche la possibilità di inviare alcuni dei loro migliori apprendisti nel loro magico viaggio. Tra il 27 luglio e il 16 agosto, dovrebbero fare tutto il possibile per aiutare i loro apprendisti a raccogliere il maggior numero possibile di conoscenze degli Stregoni. Ci sono diversi modi per raccogliere questa conoscenza. Uno è quello di visitare ogni giorno la propria città, ma anche di indagare sulle apparizioni magiche casuali in periferia. Inoltre, ci sono le missioni speciali di Zaphiel, con le quali è possibile raggiungere delle pietre miliari per le missioni che contengono ancora più Conoscenze degli Stregoni e altre grandi ricompense.

Quando i giocatori raggiungeranno i vari Beacons of Power sulla mappa dell’evento, troveranno molti tesori all’interno, tra cui alcuni nuovissimi premi giornalieri esclusivi come edifici e Instants. Ogni Beacon of Power avvicina il proprio apprendista alla Torre della Saggezza, e una volta completato il grande viaggio, i giocatori saranno ricompensati con uno dei tanti grandi premi speciali, tra cui gli Artefatti del Golem per far evolvere il proprio Golem Saggio. La serie di quest è composta da una sezione di storia e da altre missioni a episodi che iniziano una volta completata la storia principale.

Elvenar è disponibile per dispositivi iOS e Android gratuitamente.

Elvenar

Informazioni su Elvenar
Elvenar (www.elvenar.com) è un MMO di strategia ed edificazione in un mondo fantastico. Sfidati a creare una fiorente città, i giocatori possono scegliere tra Elfi ed Umani. Questa scelta influenza l’aspetto delle città e dei loro abitanti, così come le tecnologie disponibili e le unità. Gli elfi vivono in mezzo a creature magiche in armonia con la natura, mentre gli umani sono ingegneri e costruttori ambiziosi. Tra il gestire le risorse, migliorare edifici e sbloccare nuovi benefici, i giocatori dovranno anche fare attenzione alla mappa multi-giocatore se vogliono ottenere importanti cimeli. Inoltre, i giocatori possono dover combattere contro numerose e fantastiche creature per ottenerli. Fin dal suo rilascio nel Maggio 2015, Elvenar ha ricevuto continui aggiornamenti di contenuti, e in qualità di gioco multi-piattaforma, i giocatori possono giocare da browser, dispositivi iOS e Android in qualsiasi momento.

Informazioni su InnoGames
InnoGames è l’azienda tedesca, leader nello sviluppo e pubblicazione di giochi online e mobile. InnoGames ha sede ad Amburgo ed è nota per giochi come Forge of Empires, Elvenar e Tribals. Il portfolio completo di InnoGames comprende sette giochi online e diversi titoli mobile in produzione. Nata come un hobby, InnoGames ha oggi un team di circa 400 dipendenti provenienti da oltre 30 nazioni che condividono la passione di creare giochi unici che i giocatori di tutto il mondo apprezzano da anni.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi