Game Experience
LIVE

Anche questo giovedì ritorna l’appuntamento Game Ready su GeForce NOW

In aggiunta al lancio Game Ready su GeForce NOW di questa settimana segnaliamo l’arrivo del supporto di NVIDIA Highlights per Dota 2, che avvalendosi del modello di riconoscimento delle immagini intelligente, rileva automaticamente i momenti di gioco più spettacolari.

Questa settimana siamo molto felici di comunicare il nuovo supporto di NVIDIA Highlights per il titolo Dota 2. Da questo momento, infatti, i membri potranno automaticamente catturare i momenti di gioco migliori, mentre giocano a questo leggendario MOBA gratuito di Valve, grazie al nostro modello intelligente e alla tecnologia di riconoscimento delle immagini.

Dota 2 si aggiunge alla lista di giochi supportati da NVIDIA Highlights, con lo scopo di far scaricare contenuti a tutti i membri che giocano da PC; tra i giochi che godono di questa funzionalità vi sono Rocket League, Apex Legends, Destiny 2 e molti altri. Per vedere l’elenco completo dei giochi compatibili con NVIDIA Highlights cliccate qui.

Vi invitiamo a restare aggiornati per sapere quali altri giochi godranno di NVIDIA Highlights e preparatevi per l’arrivo del supporto anche per macOS!

Game Ready su GeForce NOW
Lanciarsi nella propria sessione di gioco quando vuoi: questo è quello che significa essere “Game Ready su GeForce NOW”! L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l’RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa insieme al DLSS 2.0.

Questa settimana il servizio lancia 9 giochi in totale, tra cui il lancio su Epic Games Store di Rogue Company e Tacoma, insieme a Rock of Ages 3: Make & Break che invece troverete su Steam.

Ogni volta che Epic Vault renderà disponibili nuovi fantastici giochi gratuiti, noi saremo lì pronti a lavorare affinché quei giochi siano presenti anche su GeForce NOW. Questa settimana ci siamo concentrati su Tacoma, quindi restate aggiornati per avere la conferma giovedì, una volta che avremo effettuato anche i lanci di nuovi giochi.

Di seguito l’elenco completo dei nuovi giochi.

Game Ready su GeForce NOW Lancio del Giovedì:

I giochi saranno disponibili sul servizio a partire dalle 19:00

Nuovi titoli su GeForce NOW:

  • Rock of Ages 3: Make & Break (lancio del nuovo gioco su Steam)
  • Rogue Company (lancio del nuovo gioco su Epic Games Store)
  • Tacoma (Gratis su Epic fino al 30 luglio)
  • FTL: Faster Than Light (Epic)
  • Steep (Epic & Uplay)
  • SUPERHOT: MIND CONTROL DELETE
  • Subnautica: Below Zero (Epic)
  • Supreme Commander 2
  • The Wind Road

GeForce NOW GeForce NOW GeForce NOW

GeForce Now è il marchio utilizzato da Nvidia per il suo servizio di cloud gaming. La versione Nvidia Shield di GeForce Now, precedentemente nota come NVIDIA GRID, è stata lanciata in Beta nel 2013, con Nvidia che ha svelato ufficialmente il suo nome il 30 settembre 2015. Wikipedia.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi