Game Experience
LIVE

Elden Ring, il nuovo video esalta le abilità speciali, ecco alcune delle più utili

Il nuovo video di From Software mostra le weapon arts

FromSoftware, il team di sviluppo di Elden Ring, ha da poco condiviso su Twitter un nuovo video dedicato al suo apprezzatissimo titiolo focalizzato sull’importanza delle abilità speciali, o weapon arts.

Le abilità speciali legate alle armi uniche del gioco sono una caratteristica importantissima del gameplay di Elden Ring. Considerando infatti l’elevato livello di sfida proposto dalle boss battle, queste abilità risultano fondamentali negli scontri più impegnativi. Ecco cosa si legge nel cinguettio di From Software:

“Le armi possono plasmare coloro che le impugnano e, a loro volta, possono essere modellate dal loro padrone”

Le abilità nel gioco sono moltissime, ecco però quelle che consideriamo più utili:

  • TORNADO DI FIAMMA NERA
    Fai ruotare le tue spade sopra la testa prima di lanciarle a terra, evocando un tornado fatto di fiamme nere. Abilità predefinita del Godskin Peeler e rilasciata anche dal Godskin Duo in Crumbling Farum Azula.
  • LAMA DI SANGUE
    Lancia un pugnale spettrale fatto di sangue verso un nemico, danneggiando l’avversario e provocando danni da sanguinamento. Lasciata da Teardrop Scarab vicino a Erdtree-Gazing Hill.
  • PASSO DEL SEGUGIO
    Ti permette di diventare invisibile e di muoverti più velocemente mentre schivi. Lasciato dalla Cavalleria della Notte sul ponte di fronte alla Torre dell’Ascesa di Lenne.
  • RAPPRESAGLIA CARIANA
    Fai oscillare lo scudo per disperdere le magie in arrivo, trasformandole in glintblade di ritorsione. Venduto da Pidia e trovato anche nella Liurnia occidentale.
  • FIAMMA DEI REDMANES
    Genera uno scoppio di fiamme in un arco frontale. Lasciata da Teardrop Scarab vicino a Fort Gael a Caelid.
  • TERRA D’ORO
    Dopo un potenziamento, scatenano un’esplosione di energia sacra sotto forma di dardi d’oro, seguita da un colpo a tappeto. Abilità predefinita della Grande Mazza, e si trova anche nelle Profondità.
Elden-Ring_2

La nostra Recensione di Elden Ring

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.

Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi