Game Experience
LIVE

Elden Ring, una petizione chiede a gran voce la versione per Google Stadia

I fan chiedono che il gioco venga portato anche su Stadia.

Elden Ring è senza dubbio alcuno il titolo più importante e di successo di questi primi mesi del 2022, con la nuova opera di FromSoftware che è riuscita a vendere in circa tre settimane dall’uscita nientemeno che 12 milioni di copie, tenendo ovviamente conto dei mercato di tutto il mondo e di tutte le console che hanno accolto il gioco.

E proprio riguardo a quest’ultimo aspetto, l’ultima produzione del team di sviluppo giapponese, capitanato dall’iconico e taciturno Hidetaka Miyazaki, è disponibile all’acquisto sulle console di vecchia e nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft, quindi rispettivamente PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X ed Xbox Series S, oltre che su PC.

La nuova petizione chiede che Elden Ring possa approdare anche su Stadia

E come avrete potuto notare da quest’ultima frase, Elden Ring non è disponibile, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, su Google Stadia. E questa è una cosa che non può ovviamente far piacere a tutti gli utenti della piattaforma di gaming in streaming del colosso americano, con questi che hanno quindi deciso di far arrivare il proprio disappunto anche a FromSoftware.

Questo hanno infatti deciso di pubblicare una nuova petizione su Change.org, per convincere sia Google che FromSoftware a rilasciare sul mercato anche la versione di Elden Ring su Google Stadia.
Qui sotto potete dare un’occhiata alla descrizione di questa nuova petizione:

“Elden Ring, l’ultimo gioco FromSoftware, è stato rilasciato a febbraio 2022. Ha vinto due volte il titolo di gioco più atteso ai Game Awards. È un enorme successo, vendendo 12 milioni di copie in tutto il mondo. Questo gioco è disponibile per PC, Xbox Series, Xbos One, PS5, PS4, ma non per Google Stadia Chiediamo a FromSoftware e Google di portare il gioco su Google STADIA. Con 100 persone non faranno mai nulla a riguardo, 1000 potrebbero essere invece un nero interessante, 10.000 possono invece rappresentare un gran motivo trainante per questa conversione. Mostriamo cosa può fare la community di STADIA!”

Il link per firmare questa petizione su Change.org lo trovate qui sotto, all’interno del campo “Fonte“, e vi segnaliamo che l’obiettivo iniziale è stato fissato a 1500 firme, ed al momento della stesura di questo articolo si registrano poco più di 1100 firme registrate sul noto portale online.

Elden-Ring-1
Fonte: Change.org

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi