Game Experience
LIVE

Elden Ring, un utente ha creato una mappa con la posizione dei Boss

Un'utente ha postato su Reddit un'utile mappa che renderà la vita dei giocatori di Elden Ring più semplice

Elden Ring porta la formula brevettata SoulsBorne di FromSoftware in un’ambientazione open-world, il che significa che ci sono un sacco di boss da trovare nei suoi ambienti tentacolari. A differenza dei precedenti titoli FromSoftware in cui incontrare i boss era per lo più solo una questione di seguire i binari delle varie quest, i giocatori potrebbero avere difficoltà a rintracciare tutti i boss che questo gioco ha da offrire. Per risolvere il problema, un giocatore di Elden Ring ha realizzato un’utile mappa di tutte le posizioni dei boss del mondo esterno.

Il redditor fdsfgs71 ha infatti creato un grafico sotto forma di una grande e pulita mappa dell’ambientazione di Elden Ring, The Lands Between, con punti colorati che rappresentano la posizione di ogni boss non-dungeon del mondo esterno. Potete trovarla nel post reddit qui di seguito:

Secondo la leggenda pubblicata, fdsfgs71 ha diviso i boss in un certo numero di categorie più piccole e ha contrassegnato ciascuna con una combinazione distinta di colore e forma. I boss che appaiono tutto il giorno sono rappresentati come quadrati, mentre i boss che appaiono solo di notte sono mostrati come triangoli. Qualità più specifiche sono contrassegnate dal colore: i boss a cavallo sono verdi, i boss volanti sono azzurri e i boss umanoidi o di tipo gigante sono arancioni.

L’utente ha anchecontrassegnato le posizioni di Evergaols, invasioni di NPC, rovine e marinai di Tibia che lasciano cadere Deathroots. Questi luoghi sono contrassegnati in viola, rosso, arancione e giallo, rispettivamente. La scelta di differenziare ogni boss per colore e per forma rende abbastanza facile scorrere la mappa e individuare il colore che si sta cercando, soprattutto perché lo sfondo della mappa ha una combinazione di colori piuttosto sbiadita.

Elden-Ring_2

La nostra Recensione di Elden Ring

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.

Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi