NOTIZIE

Elden Ring sarà presente al Summer Game Fest, ne è certo un noto insider

Ne è convinto Omnipotent!

Pare che questa volta finalmente ci siamo, pare che mai come questa volta l’attesa dei fan per Elden Ring stia finalmente per giungere al termine. Questo almeno stando a quanto affermato in queste ore da Omnipotent, celebre insider che ha appena confermato come il nuovo gioco di FromSoftware sia tra i titoli protagonisti del Summer Game Fest 2021, evento condotto da Geoff Keighley in programma tra le ore 20:00 italiane.

Difatti entrando nello specifico della questione l’insider di cui sopra ha pubblicato una GIF su ResetEra dove è possibile ammirare un fiero Geoff Keighley mentre solleva il medaglione contraddistinto nientemeno che dal simbolo del nuovo gioco ad opera del celebre team di sviluppo giapponese con a capo Hidetaka Miyazaki

Sempre riguardo ad Omnipotent vi ricordiamo come qualche settimana fa il nostro abbia suggerito come l’annuncio di Elden Ring fosse “più vicino di quello che sembra“, con un’immagine che mostrava una macchina ed il proprio specchietto laterale grazie al quale è possibile scorgere Solaire, uno dei personaggi più iconici e rappresentativi della serie Dark Souls e quindi del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

Elden-Ring

Registrate tutte queste novità pare davvero possibile, ora più che mai, che Bandai Namco e FromSoftware siano finalmente pronti a rompere l’assordante silenzio, tornando a parlare di Elden Ring, titolo che ricordiamo essere scritto in collaborazione con George R.R. Martin, creatore de Il Trono di Spade, ed in arrivo su PlayStation 4Xbox One e PC. Non è stato tutt’ora comunicato l’eventuale arrivo su console next-gen attraverso delle versioni dedicate e non soltanto grazie alla retrocompatibilità offerta dalle nuove macchine da gioco targate Sony e Microsoft, nello specifico PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le probabili novità in arrivo tra appena un paio di ore.