NOTIZIE

Elden Ring: Un noto insider è convinto che il reveal sia dietro l’angolo

Omnipotent ne è certo!

Chi segue assiduamente il mondo dei videogiochi sa fin troppo bene come Elden Ring, nuovo titolo di FromSoftware, sia letteralmente sparito dalla scena da ormai un paio di anni a questa parte, con i fan costretti praticamente a brancolare nel buio alla ricerca spasmodica di nuove informazioni dall’insider di turno pronto a saziare almeno in parte la loro fame di novità.

Ebbene proprio in tal senso ecco che quest’oggi è tornato a parlare sul web Omnipotent, uno degli insider ritenuti più affidabili ed apprezzati quando si tratta di giochi FromSoftware, pubblicando una nuova immagine su ResetEra che ovviamente ha subito attirato le attenzioni di un po’ tutti i fan della nuova attesissima opera del team di sviluppo a cui dobbiamo, tra gli altri, l’ormai celebre e storica serie di Dark Souls.

Il nostro ha infatti suggerito come l’annuncio di Elden Ring sia “più vicino di quello che sembra“, con un’immagine che mostra una macchina ed il proprio specchietto laterale grazie al quale è possibile scorgere Solaire, uno dei personaggi più iconici e rappresentativi della serie Dark Souls e quindi del team di sviluppo capitanato da Hidetaka Miyazaki.

elden ring

Nell’immagine è infatti possibile leggere che “gli oggetti nello specchietto sono più vicini di quello che sembra“, frase questa che non può che suggerire come l’attesissimo reveal di Elden Ring sia ormai, a suo dire, vicino. Ovviamente ci teniamo a specificare che al momento non vi è alcuna conferma ufficiale a quanto affermato dal noto insider.

In attesa di scoprire se Omnipotent avrà ragione oppure meno, vi ricordiamo come nelle scorse settimane siano trapelate in rete una marea di leak ed indiscrezioni varie riguardanti FromSoftware, con tanto di gameplay inedito per uso interno del team di sviluppo giapponese. Se non avete ancora visto il filmato in questione potete gustarvelo al seguente link