Game Experience
LIVE

Elden Ring ora ha una mappa stile Google Street View

Ecco la creazione di un fan

Per gli amanti dei soulslike che si aggirano per le pianure di Elden Ring, a volte può essere difficile apprezzare i panorami mozzafiato delle Terre di mezzo, a causa dell’elevata frustrazione che questi titoli possono, a volte, causare. Dopotutto, quando si ha difficoltà a sconfiggere un boss fastidioso che ci ha già ridotto più volte a un cadavere accartocciato e né un potenziamento del personaggio e é un ribilanciamento del gioco sono serviti a qualcosa, apprezzare l’ambiente circostante può finire in fondo alla lista delle priorità.

Per fortuna, ora c’è un modo per girare ed esplorare l’ampia mappa del gioco senza doversi preoccupare di affrontare scontri che si fa fatica a vincere.

Avete voglia di esplorare lo splendido paesaggio di Elden Ring senza dovervi preoccupare dei nemici?

Questo nuovo mezzo per attraversare le Terre di mezzo è opera di Nassim Software, che ha recentemente partecipato al subreddit r/Eldenring per rivelare la sua creazione ai suoi compagni Tarnished, dichiarando: “Ho creato Elden Ring Street View!”. Ispirata a Google Street View, questa mappa permette attualmente di dare un’occhiata ad alcuni luoghi del gioco nel proprio browser, con immagini a 360 gradi che forniscono un punto di vista panoramico dei luoghi, come la posizione della battaglia con Godrick.

Naturalmente, in futuro è prevista l’aggiunta di altri punti interattivi alla mappa, con l’auspicio di arrivare a un punto in cui la maggior parte dei luoghi chiave delle Terre di mezzo sarà disponibile per essere visitata.

Nel thread su Reddit, l’utente BigBoyJeb ha dato un altro suggerimento popolare su come l’opera potrebbe essere sviluppata in futuro, dicendo: “Non so quanto sarebbe complicato, ma mi piacerebbe un gioco tipo Elden Ring Geoguessr“. Altri hanno sottolineato con sarcasmo un paio di piccole modifiche che renderebbero la creazione un po’ più simile al vero Google Street View, con l’utente NiteHood_ che sostiene: “Dovresti sfocare i volti dei PNG per aggiungere un’atmosfera da Street View”.

L’utente AlbertofSchofield ha fatto un ulteriore passo avanti in termini di immersione, lamentando: “Avete perso l’occasione di far indossare al vostro Tarnished il copricapo di Lusat per proiettare l’ombra della fotocamera di google van in ogni foto”.

Le nostre Guide di Elden Ring

Qualorea doveste trovare difficoltà nel battere determinati boss, vi rimandiamo alle nostre guide, che potete trovare qui di seguito:

Elden-Ring_2

La nostra Recensione di Elden Ring

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.

Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi