Game Experience
LIVE

Elden Ring, arrivano nuovi dettagli dal PlayStation Blog

Ci saranno alcune novità

La data di uscita di Elden Ring è stata posticipata, ma molte persone giocheranno alla prova in rete questo fine settimana, e prima di questo, un nuovo post sul PlayStation Blog ha delineato molti dettagli su Elden Ring, comprese alcune nuove clip di gioco. Il post sul blog, scritto dal responsabile della comunicazione dei contenuti Tim Turi, ci porta attraverso l’esperienza di gioco di Elden Ring e delinea alcune differenze chiave tra il gioco e i precedenti titoli FromSoftware.

In primo luogo, il post passa in rassegna gli aspetti familiari dei giochi Souls che i giocatori si aspettano, come i nemici comuni, terribilmente difficili, pronti a mandare il protagonista in game over se non sta abbastanza attento. I boss sono classicamente FromSoftware, e il sistema di level up funziona proprio come nei giochi precedenti, anche se si raccolgono “rune“, piuttosto che “anime“.

Al di là di questo, però, Turi si addentra in ciò che è nuovo questa volta. La Guidance of Grace, per esempio, sembra essere una meccanica simile a quella del vento in Ghost Of Tsushima, dove ci verrà dato un vago senso di direzione attraverso una scia di luce (piuttosto che di vento) verso una zona importante.

Molte delle feature descritte in questo post sul blog ci sono state mostrate in precedenza, principalmente nella presentazione del gameplay che FromSoftware ha mostrato, ma il post sul blog fa un ottimo lavoro di stesura del tutto con clip che si ripetono per dare un senso migliore di ciò che viene descritto.

Elden Ring uscirà il 25 febbraio 2022 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PS5, PS4 e PC Windows. Inotre vi segnaliamo come tra qualche giorno potrete provare in prima persona la nuova opera del noto ed apprezzato team di sviluppo giapponese. Questo sarà possibile attraverso un Closed Network Test dedicato al loro nuovo gioco. Al seguente link trovate tutti gli orari italiani in cui sarà in programma questo nuovo test dedicato al titolo che ricordiamo metterà in mostra l’eterna lotta tra bene e male, luce ed oscurità.

Fonte: Ps Blog

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi