Game Experience
LIVE

EA è pronta a rilanciare una serie molto amata, afferma Tom Henderson

Tom Henderson è senza alcun dubbio uno degli insider, nonché giornalista del mondo dei videogiochi più apprezzati ed affidabili del momento, dimostrando in questi mesi ben più di una volta di essere incredibilmente affidabile soprattutto quando si parla di giochi riguardanti EA.

Ebbene proprio in queste ore il noto insider di cui sopra ha affermato, attraverso un nuovo cinguettio, che domani effettuerà un vero e proprio scoop circa la volontà del publisher canadese di effettuare un annuncio riguardante una serie molto amata dai videogiocatori. Purtroppo il buon Tom Henderson non ha svelato ulteriori dettagli in merito a questo ipotetico nuovo annuncio dell’azienda a cui dobbiamo tra gli altri FIFA e Mass Effect.

Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso da Henderson con un tweet dedicato, tradotto da noi in italiano:

“Domani nuovo scoop: EA sta riportando in vita una serie di videogiochi che i fan amano da tempo”

A questo punto non ci resta che attendere con una certa impazienza queste poche ore che ci separano dal 10 novembre 2021, con il celebre ed apprezzato insider che senza alcun dubbio condividerà questo nuovo ed interessante report sul sito dove sta scrivendo di solito, nello specifico l’affidabile VideoGame Chronicles.
Ma secondo voi di che serie possa trattarsi? Qual è la serie che Electronic Arts è pronta a riportare in vita nel mercato videoludico moderno?

Intanto vi ricordiamo che Tom Henderson si è esibito in questi mesi a più riprese in non pochi rumor riguardanti Battlefield 2042, nuovo capitolo della serie prodotta da EA che nei giorni scorsi ha visto finire in rete la lista completa di tutte le armi che dovrebbero essere presenti al suo interno il giorno di lancio. E purtroppo si tratta di una lista piuttosto deludente visto il numero esiguo delle stesse.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi