Game Experience
LIVE

Dr Disrespect sbotta contro un fan a cui non piace la sua idea di Battle Royale per Halo Infinite

Drdisrespect non ha particolarmente apprezzato il video della campagna di Halo Infinite, secondo lui il gioco ha un disperato bisogno di un Battle Royale.

Molte persone sono rimaste piacevolmente sorprese dal trailer della campagna di Halo Infinite, ovviamente non si può dire lo stesso per Dr Disrespect, che non è stato un grande fan della serie da quando Bungie l’ha abbandonata, ed in generale tende spesso ad andare un po’ oltre gli schemi con i suoi commenti ed idee. Lo streamer infatti non è rimasto per niente impressionato da questo nuovo video della campagna e ha continuato a commentare di ciò che secondo lui manca veramente al nuovo capitolo della serie: un Battle Royale.

Dr Disrespect ha guardato il trailer della campagna di Halo Infinite e non ha potuto fare a meno di commentare contro il gioco. La campagna di Halo avrà un ampio open world, ma secondo lui ha bisogno di un Battle Royale. La parte di Halo inizia al minuto 29:30 del video, mentre la parte specifica in cui pensa alle meccaniche di gioco per la modalità Battle Royale di Halo Infinite è al minuto 37:00.

L’idea di Disrespect è un sistema in cui i giocatori possono lanciarsi nel match senza equipaggiamento oppure lanciarsi insieme all’equipaggiamento ma seguendo la sua caduta nella mappa in una località casuale, cosi da poter scegliere di andare dove si vuole ma senza nulla, oppure seguire l’equipaggiamento in una posizione casuale. Qualcuno in chat ha commentato che la sua idea per il Battle Royale di Halo Infinite è terribile, e lui urlando ha risposto:

“Fai schifo su questo, guarda la tua brutta bocca! Guarda la tua brutta bocca quando parli con il due volte campione: ho sviluppato metà delle mappe in Call of Duty Advanced Warfare, tu cosa hai fatto? Eh? Tu cosa hai fatto?”

Halo-Infinite-Dr-Disrespect

Halo Infinite verrà rilasciato l’8 dicembre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One e PC, il gioco sarà incluso dal lancio sul servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi