Game Experience
LIVE

Dr. Disrespect potrebbe abbandonare per il momento Warzone, ecco perché

Il celebre streamer non è assolutamente contento della situazione in cui si trova il battle royale di Call of Duty attualmente.

Dr. Disrespect è uno degli streamer più popolari di Call of Duty Warzone, ma ora, il battle royale sembra non piacergli più e lo ha fatto sapere forte e chiaro durante un suo livestream.

Dr. Disrespect Warzone

Dr. Disrespect è noto per non andarci piano con critiche e inoltre, questo è ciò che lo ha reso ampiamente noto oltre alle sue ottime prestazioni: oggi è una delle punte di diamante di Call of Duty: Warzone ed è seguito da milioni di persone su Youtube. Tuttavia, il suo interesse per il famoso FPS sembra calare e il giocatore ha appena lanciato un enorme attacco verso il battle royale. Incolpa in particolare la “lentezza” di Call of Duty: Warzone e il grande afflusso di cheater, una vera piaga di cui gli sviluppatori sono ben consapevoli. Secondo lui, l’esperienza è letteralmente ingiocabile.

“È finita per me. Voglio allontanarmi da questo dannato gioco, mi addormento letteralmente…non so se posso farlo di nuovo. Voglio davvero smettere del tutto finché non esce la nuova mappa. Non ho entusiasmo, nessun interesse a giocare a un gioco progettato per bambini di 11 anni. A questo punto, quel titolo è diventato uno scherzo e io non voglio giocarci. Warzone è…Penso davvero che non sia mai stato così brutto da giocare. (…) Ho fatto di tutto, visto di tutto e provato di tutto nel gioco.”

Questo sfogo dell’influencer ha anche causato cattiva reputazione tra la community, che ha continuato ad affollare il battle royale nonostante tutto. Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è difatti, il filo conduttore della saga con nuove mappe oltre ai classici nuovi giochi “annuali”. Per Call of Duty: Vanguard, una nuova mappa verrà distribuita in Warzone portando una bella boccata d’aria fresca. Per Dr. Disrespect, questo è ciò potrebbe ravvivare il suo interesse per il titolo o forse affondarlo in modo definitivo.

Fonte: JeuxVideo

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi