NOTIZIE

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2 – Ecco i primi 12 minuti di gameplay

Questo video mostra i primi minuti di gameplay dell'ultima espansione di DOOM Eternal.

DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2 è finalmente disponibile dalla giornata di ieri, Bethesda Softworks ha pubblicato il trailer completo della nuova espansione dell’ultimo capitolo dell’avventura del DOOM Slayer, mercoledì, sul proprio canale ufficiale Youtube. Questo DLC è disponibile sul mercato al prezzo consigliato di 19,99 Euro su Playstation 4, Xbox One e PC, ma anche ovviamente su Xbox Series X, Xbox Series S e Playstation 5, grazie alla retrocompatibilità.

Insieme all’arrivo dell’ultima espansione, IGN ha pubblicato un video dei loro primi 12 minuti di gameplay, per poter apprezzare quello che offre l’inizio del DLC e cosa può aspettarsi il pubblico da esso, ed eventualmente decidere se acquistarlo o meno. Chi ha fatto il gameplay è davvero comunque molto bravo a giocare, questa prima parte di gioco, infatti, è stata giocata a difficoltà Incubo.

Vi lasciamo qui di seguito il video completo, buona visione:

Il DLC inizia con una cut-scene che introduce il livello, che stranamente offre uno skybox parecchio colorato ed immerso nella natura, ma subito si viene gettati nell’azione sfrenata del gioco con numerose orde, con all’interno anche dei nuovi demoni, come per esempio, uno zombie che aumenta temporaneamente la salute e la velocità degli altri demoni nell’area se ucciso. E’ presente anche una nuova meccanica di appiglio utilizzabile con il gancio da macellaio innestato al di sotto della doppietta.

DOOM Eternal

Cosa ne pensate di questi primi minuti di gioco della nuova espansione di DOOM Eternal? Vi ha convinto? Fatecelo sapere nei commenti.

Descrizione DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2

“Questa è la conclusione dell’avventura del DOOM Slayer, dove tutto è cominciato quando Samuel Hayden ha risvegliato l’eroe presso la stazione UAC di Marte. L’ultimo assalto ti condurrà ad Immora, l’ultima roccaforte del regno oscuro, dove il Signore Oscuro ti attende per un’infernale battaglia tutta demoniaca. Questo nuovo viaggio ti condurrà in incredibili rovine degli antichi insediamenti delle Sentinelle, per poi giungere presso la Lancia del Mondo, fino ad arrivare nuovamente sulla Terra, ormai devastata dai malvagi Demoni. L’ultima roccaforte del Signore Oscuro non è soltanto protetta da una tecnologia avanzata, ma anche da nuove temibili varianti dei demoni. Scopr immediatamente le loro debolezze per distruggerli nel minor tempo possibile. Quando tutto sembra perduto utilizza il Martello della Sentinella, un’antica arma capace di fermare ogni demone finisca vittima della sua onda d’urto.”