Square Enix ha recentemente annunciato tramite il canale ufficiale Twitter di Final Fantasy, l’arrivo di nuovi costumi aggiuntivi in Dissidia Final Fantasy NT, previsti tra il 5 e il 6 Giugno 2019

I contenuti che verranno rilasciati – precisa Square Enix – saranno completamente gratuiti e riguarderanno l’estetica di alcuni personaggi, in particolar modo, Squall Leonheart riceverà un Outfit in cui vestirà i panni di “sè stesso” Leon di Kingdom Hearts, un tributo che la casa produttrice di Tokyo ha voluto regalare all’altra loro celebre opera, prodotta in collaborazione con Disney.

Di seguito un’immagine inedita del prossimo look di Leonheart:

Sembrerebbe inoltre – sempre secondo la software house – che ulteriori costumi aggiuntivi verranno rilasciati assieme a quello sopra citato, con la possibilità di veder sbarcare in Dissidia NT alcune vecchie glorie delle precedenti edzioni di “Dissidia”, attualmente ancora non disponibili in questo capitolo.

Ti ho detto di non chiamarmi con quel nome: io sono Leon”

~ Leon – Kingdom Hearts

Il Tweet ufficiale di Final Fantasy:

Vi ricordiamo che Dissidia Final Fantasy NT è disponibile in Italia e in Europa dal 30 Gennaio 2018 in esclusiva Playstation 4. Di seguito potete trovate il link della nostra recensione.

Commenti