NOTIZIE

DiRT 5: in arrivo il crossplay e nuovi contenuti a tema Red Bull

Dopo l’aumento di utenza ricevuto con l’approdo sul Game Pass, gli sviluppatori sembrano non voler smettere di supportare DiRT 5 con contenuti extra che tengano i giocatori incollati al loro gioco. È stato infatti annunciato un aggiornamento in arrivo nella giornata di oggi che introdurrà il crossplay e dei nuovi contenuti del Red Bull Revolution.

DIRT 5

Grazie all’introduzione del crossplay, i giocatori da PlayStation, Xbox e PC, potranno dunque partecipare alle medesime sessioni multiplayer. Dall’altra parte, il Red Bull Revolution introdurrà delle nuove livree a tema Red Bull per le automobili Audi S1 EKS RX quattro, MINI John Cooper Work Buggy by X-raid, Peugeot 3008 DKR Maxi e Volkswagen Race Touareg 3, oltre ad una livrea Red Bull E-Sports per la Porsche 911 RGT. Inoltre, per la modalità Playground verrano introdotte due nuovi condizioni atmosferiche, ovvero “bagnato” e “temporali”.

DIRT 5

Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità che verranno introdotte in DiRT 5. Ci state ancora giocando? Credete che il crossplay possa migliorare e arricchire l’esperienza di gioco? Nel caso giochiate da Google Stadia, vi segnalo che questi contenuti arriveranno più avanti nel corso dell’anno. Dovrete quindi pazientare.