NOTIZIE

Call of Duty Warzone: ecco qual è l’MP5 migliore da utilizzare nella Stagione 3

Ecco qual è l'MP5 migliore da utilizzare nella Stagione 3 di Call of Duty: Warzone

Sebbene Modern Warfare e Black Ops Cold War siano ambientati in periodi differenti, alcune delle armi più popolari si sono incrociate. Sia l’AK-47 che l’MP5 sono disponibili in entrambi i giochi e l’M4 e l’AUG hanno diverse varianti della stessa arma. Con l’integrazione di Cold War a Warzone all’inizio della Stagione 1, ora sono presenti dei duplicati delle stesse armi. Tuttavia hanno statistiche diverse, e di seguito vi proponiamo un paragone per capire capire quale sia il miglior MP5 per la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone.

Mentre l’AK-47 di Cold War è di gran lunga superiore a quello di Modern Warfare, le differenze sono meno evidenti tra gli MP5. In seguito al nerf del FFAR 1 nella Stagione 3, il meta a distanza ravvicinata è tornato agli SMG e gli MP5 sono sono delle ottime armi. Le due varianti sono anche estremamente simili dal punto di vista delle statistiche, il che li rende entrambi utilizzabili su Warzone. Secondo i dati forniti dallo youtuber JGOD, l’MP5 di Cold War ha un time to kill basso praticamente a qualsiasi distanza. Quindi, se si sta cercando un SMG per correre in faccia ai nemici e infliggere rapidamente elevati danni, questa versione è la scelta migliore.

Modern Warfare MP5 Warzone

Tuttavia, sebbene abbia un TTK leggermente più alto, l’MP5 di Modern Warfare è più facile da controllare. Questo è stato l’SMG più utilizzato nel primo anno di Warzone, e per una buona ragione. Con un rinculo verticale o orizzontale minimo e una buona mobilità, MP5 di MW è l’accompagnamento perfetto per gli AR e mitragliatrici a lungo raggio. Sebbene nessuno dei due MP5 sia chiaramente migliore dell’altro, ognuno di essi si adatta a diversi stili di gioco. Ricapitolando quindi di seguito lasciamo i dati delle due versioni dell’arma:

  • Forte a distanza ravvicinata: MP5 di Black Ops Cold War
  • Arma versatile: MP5 di Modern Warfare

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Best Warzone MW MP5 class: Loadout, attachments & perks - Charlie INTEL