Game Experience
LIVE

Diablo Immortal, un nuovo video mostra la versione PC in azione

Rilasciato un video della versione PC di Diablo Immortal

Nella giornata di ieri, Activision Blizzard ha annunciato la data di uscita di Diablo Immortal, nuovo capitolo della storica ed apprezzata serie che catapulterà i giocatori in un mondo ormai in rovina, con la Pietra del Mondo in pezzi e con gli eroi di Sanctuarium pronti a respingere gli orrori che si risvegliano per cercare di recuperarli.

Diablo Immortal è stato rivelato da Blizzard Entertainment quattro anni fa, nel 2018, e quando è stato annunciato, è stato detto che sarebbe stato un gioco solo per dispositivi iOS e Android. Questo è rimasto vero per un bel po’ di tempo, ma nelle recenti beta, il team ha capito che se voleva veramente abbracciare lo spirito di portare un’esperienza Diablo a più giocatori che mai, Diablo Immortal doveva arrivare anche su PC. E ora, Blizzard ha annunciato che è così.

L’intera esperienza di Diablo Immortal sarà disponibile su PC nonostante sia una Open Beta. Il team sta solo cercando feedback e suggerimenti su questa versione del gioco. La redazione di Game Informer ha appreso questo e molto altro sedendosi a intervistare il game director di Diablo Immortal, Wyatt Cheng, e il capo del franchise di Diablo, Rod Fergusson, in merito alle emozionanti notizie di oggi. Potete ascoltare l’intera intervista nell’ultima puntata di New Gameplay Today, che contiene più di 20 minuti di nuovi filmati di Diablo Immortal, tra cui video catturati dal gameplay per cellulari, dal gameplay per PC e alcuni minuti di filmati da entrambi, che scorrono fianco a fianco.

Alcuni dettagli di Diablo Immortal

Se siete entusiasti di Diablo Immortal, speriamo che questo nuovo look con un gameplay mai visto prima possa rendervi contenti fino all’uscita del gioco, prevista per il 2 giugno, quando arriverà su dispositivi iOS e Android, e lo stesso giorno su PC in Open Beta.

Diablo Immortal getterà le radici in un’esperienza social MMOARPG, con gli utenti che condivideranno un mondo enorme tra di loro mentre esploreranno Sanctuarium, il tutto formando Brigate composte da massimo otto membri per affrontare sfide di gruppo ed i boss d’incursione dell’Inferiquiario, potendosi inoltre unire a clan formati da massimo 150 membri per compiere assieme imprese di clan. 

Vi ricordiamo infine che il titolo approderà sul mercato in qualità di free-to-play, il tutto includendo acquisti in gioco opzionali. Il gioco è sviluppato da Blizzard Entertainment e NetEase e sarà disponibile all’uscita per iOS, Android e PC Windows tramite Battle.net, con oltre 30 milioni di giocatori che si sono già pre-registrati tra le varie piattaforme per avere accesso al gioco appena sarà rilasciato.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi