Game Experience
LIVE

Call of Duty: Modern Warfare II sarà “l’esperienza più avanzata” nel franchise

L'ha svelato Activision.

Mentre la community attende e con non poca ansia l’annuncio ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare II, proprio in queste ore Activision Blizzard ha deciso di condividere dei nuovi dettagli ufficiali riguardanti il capitolo di COD, che ricordiamo essere in arrivo sul mercato di tutto il mondo nel corso degli ultimi mesi di questo 2022.

Il publisher americano ha infatti affermato che la nuova opera attualmente in sviluppo presso Infinity Ward rappresenterà nientemeno che “l’esperienza più avanzata nella storia della serie“, ponendosi quindi come un capitolo che possa soddisfare ampiamente e fino in fondo la nutrita community di fan sparsa in tutto il mondo.

Entrando nello specifico della questione, Activision Blizzard ha colto l’occasione rappresentata dai propri risultati finanziari del primo trimestre del 2022, affermando di aspettarsi davvero tantissimo da Call of Duty: Modern Warfare II, questo perché ha dalla propria uno sviluppo fatto da zero, con il team di sviluppo americano che proprio per questo ha potuto includere nel progetto tutta una serie di feature definite addirittura come innovative.

Secondo Activision Blizzard Call of Duty: Modern Warfare II sarà uno dei migliori capitoli della serie

Qui sotto trovate un estratto delle dichiarazioni condivise dal publisher americano:

“Lo sviluppo delle esperienze premium e Warzone di quest’anno, guidato da Infinity Ward, sta procedendo molto bene. Quello che possiamo dire è che il Call of Duty di quest’anno è il sequel di Modern Warfare del 2019, il titolo della serie di maggior successo fino ad oggi, e sarà l’esperienza più avanzata nella storia del franchise.

Invece per quanto riguarda la nuova esperienza Warzone free-to-play, costruita da zero insieme al gioco premium, presenta innovazioni rivoluzionarie che saranno rivelate entro la fine dell’anno.”

In attesa di avere ulteriori informazioni in merito, vi ricordiamo che nei giorni scorsi la community di fan ha condiviso una nuova teoria secondo la quale l’annuncio del nuovo capitolo della serie sarebbe ormai imminente.

Call of Duty
Fonte: Activision

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi