Game Experience
LIVE

Apex Legends, rilasciato il trailer della nuova stagione

Rilasciato un video dedicato al nuovo aggiornamento

EA e Respawn hanno rivelato Apex Legends – Eroi, il prossimo grande aggiornamento per il pluripremiato hero shooter, che sarà lanciato in tutto il mondo in data 10 maggio. Eroi introduce una nuova Leggenda chiamata Newcastle, che salterà nella linea di fuoco con il suo scudo pronto a proteggere la sua squadra. Potete vedere Newcastle mentre aiuta a difendere Passo della Tempesta contro un mostruoso colosso nel primo trailer di Apex Legends Eroi:

La nuova season si chiama Savior. Si tratta della tredicesima stagione per il battle royale dagli sviluppatori di Titanfall. Nel video che dipinge la festa di ritiro di Bangalore viene mostrata una nuova minaccia mostruosa attaccare la mappa Stormpoint. Nella battaglia arriva quindi anche un nuovo personaggio: Newcastle. Non sappiamo ancora molto di Newcastle, ma abbiamo almeno potuto dare uno sguardo al suo design.

Maggiori dettagli su Apex Legends: Eroi saranno annunciati presto in vista del lancio ufficiale dell’aggiornamento il 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

wallpapersden.com caustic apex

La nostra Recensione di Apex Legends

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Apex Legends a questo link.

“Dal punto di vista del gunplay puro, Apex non ha nulla da invidiare ai suoi competitor, quello di Titanfall è infatti un gunplay solido e decisamente equilibrato, sicuramente uno dei migliori degli ultimi anni e che riesce a coadiuvare velocità e precisione traducendo l’esperienza di gioco in azione pura che non dimentica l’essenziale e strategica utilità del posizionamento. Ad arricchire ulteriormente l’offerta di Apex troviamo delle meccaniche pensate a velocizzare e diversificare l’esperienza della classica Battle Royale, uno dei concetti cardine di questa modalità è sicuramente quello della morte permanente, Apex Legends non vuole stravolgere questo paradigma ma piega le regole al fine di offrire qualcosa di diverso e stimolante.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi