Game Experience
LIVE

Destruction AllStars: è in programma un supporto post-lancio di almeno un anno

Il gioco è pronto a ricevere tanti nuovi contenuti!

Quest’oggi è il giorno di lancio di Destruction AllStars, nuova esclusiva per PlayStation 5 disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.

Lucid Games ed xDev, team di sviluppo del gioco multiplayer, hanno confermato in una nuova intervista che il titolo per PS5 riceverà almeno un anno di supporto post lancio.

John McLaughlin di xDev ha infatti affermato quanto segue:

“Abbiamo un piano per il prossimo anno. I primi due mesi fondamentalmente permetteranno alle persone di giocare, entrare nel gioco, ovviamente guarderemo le analisi e guarderemo le azioni dei giocatori. Anche se abbiamo un piano per il prossimo anno, abbiamo un sacco di cose interessanti in arrivo, vogliamo impegnarci con quella comunità, vogliamo ascoltare i loro commenti in modo da fare ciò che le persone chiedono“.

L’obiettivo del team di sviluppo appare quindi chiaro dopo questa dichiarazione d’intenti: supportare il gioco in modo simile a quanto fatto con Fall Guys, introducendo nelle prossime settimane quasi certamente nuovi eroi, abilità, auto, mappe ed oggetti cosmetici.

Diventa uno dei 16 diversi AllStars e mettiti al volante davanti a una folla rumoreggiante e fatti strada verso la vetta! Riuscirai a dominare il caos?

Entra nell’arena da solo o con i tuoi compagni di squadra, e corri verso il tuo veicolo preferito. Hai a disposizione una varietà di veicoli con caratteristiche differenti di velocità e maneggevolezza. Magari avrai un favorito particolare, ma ci vuole un vero AllStar per padroneggiarli tutti!

Mentre sei al volante, dovrai farti coinvolgere nella gara che si svolge intorno a te. Urtare i veicoli avversari farà un sacco di danni, ma uno schianto ben sincronizzato li distruggerà. Padroneggia gli attacchi a schianto per distruggere, schivare e superare la concorrenza.

Se vieni distrutto, dovrai imparare una nuova serie di abilità, immergendoti nell’azione da una prospettiva diversa. A piedi, i nostri AllStar possono sembrare vulnerabili, ma hanno le capacità atletiche ed eroiche per eludere gli avversari, rubare il loro veicolo e causare il massimo dei danni.

Le arene in Destruction AllStars sono state progettate per sfruttare la mobilità e l’azione distruttiva. I veicoli hanno abbastanza spazio per viaggiare alla massima velocità, mentre gli AllStars a piedi possono cercare sicurezza temporanea nelle piattaforme sospese sovrastanti. Usando le loro abilità di parkour per saltare, arrampicarsi, afferrare e volteggiare, possono raccogliere oggetti e attirare gli avversari in trappole letali.

Tutto questo avviene dal primo minuto di ogni gara. Se ti impegnerai, sarai spietato e rimarrai nel cuore nell’azione, verrai ricompensato con le abilità supreme di ogni AllStar: l’abilità del personaggio e del loro veicolo speciale. L’abilità dei personaggi AllStar dà loro un vantaggio rispetto alla concorrenza, mentre il loro veicolo speciale può davvero cambiare il gioco.

febbraio destruction allstars

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: VG247.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi