Game Experience
LIVE

Destiny 2: La Stagione dei Tormentati è ora disponibile

È pronto a tornare un nuovo temibile nemico!

Nel corso di questa giornata Bungie ha annunciato il lancio ufficiale della Stagione dei Tormentati di Destiny 2, grazie alla quale tutti i Guardiani sparsi per la Galassia possono gustarsi nientemeno che il ritorno del Leviatano, la corrotta nave spaziale di Calus.

Ed esplorando questa nave, i giocatori di Destiny 2 dovranno combattere i fantasmi del passato, il tutto inoltre potendo sfruttare la nuova sottoclasse solare aggiornata con il sistema 3.0, vestendo i panni del mietitore brandendo una falce. Il team di sviluppo di Seattle ha inoltre confermato che la Stagione dei Tormentati andrà avanti fino alla giornata del 23 agosto 2022.

Destiny 2 ha accolto La Stagione dei Tormentati

Un tempo emblema del lusso per eccellenza, ora il Leviatano torna in Destiny 2 come relitto corrotto per entrare in contatto con la nave piramidale che giace dormiente sulla Luna. Stabilita la connessione con la Piramide, gli incubi del passato si risvegliano, minacciando di tormentare chiunque osi interferire.

Qui di seguito potete dare un’occhiata ad alcuni dei contenuti presenti nella Stagione dei Tormentati di Destiny 2:

  • “Contenimento incubi” (gratis per tutti i giocatori). Il male permea lo scafo dell’abominevole vascello dell’Imperatore. Evoca gli incubi più impegnativi e purificali col fuoco.
  • “Recisione”. Avventurati nelle labirintiche Viscere del Leviatano, scopri la verità sui sinistri piani di Calus e recidi gli incubi da lui controllati.
  • Solare 3.0 (gratis per tutti i giocatori). Ora anche la sottoclasse solare è stata revisionata e potenziata con il sistema personalizzabile di frammenti e nature. Accendi la fiamma della creatività, scopri nuove configurazioni e dimostra che si può sempre rispondere al fuoco con il fuoco.
  • Arma da supporto esotica Trasgressore (gratis per tutti i giocatori). Brandisci l’arma da supporto esotica di Shiro-4 ripresa da Destiny 1 e lascia che il suo fuoco risplenda tra l’oro ossidato delle contorte sale del Leviatano. I possessori di Pass stagionale possono sbloccare immediatamente l’arma.
  • Pass stagionale, modifiche ed equipaggiamento nuovi, evento del Solstizio e altro ancora!

Bungie ha inoltre rivelato che l’Everversum propone ora al suo interno il Pacchetto d’argento della Stagione dei Tormentati, con i Guardiani che grazie ad esso possono mettere le mani sull’emote Mulino di carta insieme a 1700 monete d’argento (1000 monete + 700 bonus), utilizzabili per acquistare stagioni, elementi cosmetici e tanto altro.

Inoltre questo venerdì alle 19:00 CEST, sarà lanciata la prima delle due segrete incluse nell’Edizione Deluxe de La Regina dei Sussurri. Con i possessori di tale edizione dell’espansione di quest’anno che grazie ad essa potranno giocare alla nuova segreta e alla prossima, offerta nella stagione 19.

Per coloro che fossero interessati soltanto alle due segrete dell’anno 5, Bungie propone la Chiave delle segrete de La Regina dei Sussurri, acquistabile in gioco per 2000 monete d’argento.

I misteri della nuova segreta non sono ancora stati svelati, ma tra le ricompense troveremo un nuovo set di armatura leggendaria, armi leggendarie, un’arma esotica con catalizzatore e tanto altro.

Destiny-2-Stagione-dei-Tormentati

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi