Game Experience
LIVE

Destiny 2: Oltre la Luce – eccovi l’equipaggiamento in arrivo con la nuova espansione

Oggi Bungie ha lanciato un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce per presentare l’equipaggiamento della prossima espansione. I guardiani potranno brandire nuove armi e armature mentre esplorano il gelido paesaggio di Europa.

Guarda il un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce che presenta l’equipaggiamento in arrivo con la prossima espansione: 

Il nuovo equipaggiamento permetterà ai guardiani di prepararsi alle sfide lanciate dalla distesa gelata di Europa.

La tecnologia dell’Età dell’Oro attende sotto secoli di ghiaccio coloro che intendono scoprire l’Oscurità. Solo i guardiani più coraggiosi potranno brandire le innovative armi. Ecco come sarà premiato chi cercherà di svelare i misteri su Europa mentre l’Oscurità si avvicina:

Armi esotiche

  • Fucile a impulsi esotico: Senza Tempo per Spiegare
  • Fucile di precisione esotico: Nemboassalto
  • Spada esotica: Lamento
  • Lanciagranate esotico: Stretta della Salvezza

Armature esotiche

  • Casco esotico per titani: Preziose Cicatrici
  • Guanti lunghi esotici per titani: Mantello della Frana Glaciale
  • Morse esotiche per cacciatori: Abbraccio di Athrys
  • Cappuccio esotico per cacciatori: Maschera di Bakris
  • Casco esotico per stregoni: Coro dell’Alba
  • Guanti esotici per stregoni: Impugnature Necrotiche

E molto altro!

Ci saranno nuove armi, armature e accessori per soddisfare i gusti di ogni giocatore.

Per maggiori informazioni sull’equipaggiamento in arrivo con Oltre la Luce, consultare questa pagina. Per maggiori informazioni su Europa, cliccare qui.

Destiny 2: Oltre la Luce – Vai Oltre la Luce

La frontiera di Europa cela tanti segreti del passato, come l’oscuro potere della stasi. Collabora con la misteriosa Ignota exo per domare questo nuovo potere prima che Eramis, Kell dell’Oscurità, lo conferisca ai suoi caduti. Potenzia il tuo arsenale, controlla la stasi e vai oltre la Luce.

Abbraccia l’Oscurità

Freddo, oscuro e attraente… il potere della stasi ti chiama. Controlla questo nuovo potere elementale con le nuove sottoclassi dei guardiani. Domina la battaglia, intrappola i nemici in una stretta di ghiaccio per poi frantumarli sul posto.

Destiny 2: Oltre la Luce, la cui uscita è prevista per il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi