Game Experience
LIVE

Crash Bandicoot 4 It’s About Time: registrate vendite inferiori rispetto a N. Sane Trilogy

Registrate vendite inferiori di Crash Bandicoot 4: It's About Time rispetto a N. Sane Trilogy

La scorsa settimana è stato rilasciato Crash Bandicoot 4: It’s About Time e ha conquistato subito la prima posizione nella classifica delle vendite nel Regno Unito. Nonostante questo però il gioco ha registrato un numero di vendite ben inferiore rispetto a quelle di N. Sane Trilogy, il remake della trilogia originale; nello specifico il gioco ha venduto ben l’80% in meno.

Nonostante molti giocatori non gradiscano i remake o remaster dei giochi, preferendo l’uscita di nuovi capitoli, in questo caso la trilogia originale di Crash sembra aver riscosso un maggior successo all’uscita. Detto questo, Crash Bandicoot 4 It’s About Time ha ottenuto ottime recensioni e voti dalla critica videoludica; questi dati di vendita nel Regno Unito potrebbero anche essere stati influenzati dall’attuale situazione di emergenza, facendo così acquistare molte copie della versione digitale. Per capire meglio la situazione quindi non ci resta che aspettare la pubblicazione di dati ufficiali.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, pronto ad approdare anche sulle nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Crash Bandicoot 4: It's About Time is shown in the first leaked images  »Let's talk about video games

DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4: It’s About Time

It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Fonte: gamesindustry

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi