Nuove modalità PvP in Destiny 2 arriveranno nei prossimi mesi. Lo ha confermato il game director Joe Blackburn su X, probabilmente per tranquillizzare i giocatori che iniziano a storcere il naso per il supporto al videogioco.
Il recente State of the Game dedicato a Destiny 2 non è stato accolto con particolare entusiasmo. Le nuove caratteristiche annunciate per il futuro del gioco non sono sembrate sufficienti ai fan, che invece lamentano la mancanza di modalità PvP Crogiolo e l’eccessiva spinta verso la monetizzazione.
Credo si possa dire che il nostro approccio non sta realizzando il Crogiolo che i giocatori si aspettano da noi. Cambieremo strategia. Ci vorrà un po’ di tempo per capire nel dettaglio ciò che rilasceremo.
Si parla di nuove mappe e modalità PvP e di meno interventi di bilanciamento, per soddisfare la base dei giocatori che stanno ancora dando fiducia a Destiny 2. Blackburn conferma inoltre che si darà ascolto alle richieste e alle preferenze della community.
Niente di tutto ciò sarà oggetto di discussione nel prossimo Destiny 2 Showcase, fissato per il 22 agosto, che invece si concentrerà sulla Stagione 22 e sulla prossima espansione La Forma Ultima.
Trying something different, yall have 15 minutes to chat? pic.twitter.com/wzB6xqJPGU
— Joe Blackburn (@joegoroth) August 15, 2023