Oggi Bungie ha pubblicato il secondo video di Destiny 2, riguardante nello specifico la campagna Cercasi Eroi: ne “La mia storia”, dove un membro speciale della community del gioco ha deciso di raccontare in un modo piuttosto particolare ed atipico il suo rapporto con il gioco.
Difatti entrando nello specifico della questione, Uhmaayyze ha raccontato in versione rap il suo percorso come creatore di contenuti e la sua passione per i videogiochi, il tutto inoltre rendendosi protagonista di un breve filmato sul dietro le quinte dove ha spiegato perché sia diventato un creatore di contenuti di Destiny 2.
Destiny 2 ed il rapper Uhmaayyze è protagonista di un nuovo video
Qui di seguito potete quindi dare un’occhiata al video dove il rapper
Detto questo, per chi non la conoscesse la campagna Cercasi Eroi di Bungie è nata con l’obiettivo di mettere in evidenza le storie dei giocatori di Destiny 2 così da elogiare le diverse forme di “eroismo” che rafforzano le community videoludiche e rendono le esperienze sociali virtuali più divertenti e inclusive.
E se non sapete di chi si tratta, Uhmaayyze vive negli Stati Uniti ed è noto per la sua incrollabile positività e il suo rap improvvisato mentre gioca in diretta al secondo capitolo della serie con protagonista i Guardiani. E proprio per questo si è aggiudicato il titolo “ufficiale” di hype man di Destiny. Il breve filmato sul dietro le quinte ci presenta il viaggio a Los Angeles del creatore di contenuti, oltra alla registrazione del brano e del videoclip di “La mia storia”.
Qui sotto potete invece dare un’occhiata al video dietro le quinte: