Game Experience
LIVE

Destiny 2, Bungie e Palladium svelano le scarpe a tema La Regina dei Sussurri

Il team di sviluppo americano annuncia una nuova collaborazione.

Bungie ha appena annunciato una nuova collaborazione con la famosa marca di calzature Palladium dedicata interamente al franchise di Destiny, così da portare una ventata d’aria fresca all’interna della collezione autunno-inverno 2022, così da “continuare a offrire il necessario a coloro che osano avventurarsi nell’ignoto”.

Bungie e Palladium presentano le nuove scarpe di Destiny

Difatti il team di sviluppo americano ha affermato che per festeggiare il lancio dell’ultima espansione del gioco, che ricordiamo essere denominata Destiny 2: La Regina dei Sussurri, hanno deciso di unire le forze per la quarta volta von Palladium, così da proporre a partire dal 13 settembre ben due modelli di scarpa in edizione speciale ispirati al gioco e ai personaggi che l’hanno reso così tanto amato dai fan.

Grazie a questa collaborazione quindi ecco il nuovo modello di scarponcini Pallashock ispirate La Regina dei Sussurri, presentando una tomaia in tela di cotone pesante, dettagli in pelle e nylon e linguette blu. Inoltre i giocatori potranno prenotare il modello dall’esclusivo color cachi tramite il programma Ricompense di Bungie, mentre le varianti in beige e nero saranno disponibili per tutti.

78453 297 0e79e4134d202f6384a26da843eb96102cb886ab 2000x

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che Bungie e Palladium hanno lanciato anche un nuovo modello di scarpa per la popolare linea Pampa, ispirato agli ultimi elementi grafici del gioco. Ebbene, queste nuove Pampa La Regina dei Sussurri sono contraddistinte da un look casual con tomaia in tela di cotone pesante e arricchite da particolari in pelle, sono calzature a collo alto ispirate al modello sneaker e caratterizzate dalle linguette blu, elemento distintivo della collezione.

Le due aziende hanno inoltre rivelato che i diversi modelli di scarpe saranno disponibili a partire da settembre 2022 sul sito www.palladiumboots.com e presso i rivenditori selezionati come parte della collezione autunno-inverno 2022.

Segnaliamo infine che la Pampa La Regina dei Sussurri sono acquistabili ad un prezzo di 125 £ / 149,95 €, mentre invece le Pallashock La Regina dei Sussurri saranno disponibili a 145 £ / 169,95 €.

palladium legendary
Destiny 2 Caduta di un Re

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi