NOTIZIE

Demon's Souls: Remake – Il Tower Knight Boss in un'immagine

Demon’s Souls è, a conti fatti, il papà della ben più fortunata saga Dark Souls, nonché di tutti i giochi, di From Software ma non solo, che hanno adottato quegli elementi definiti “souls-like”.

Il gioco, quando fu lanciato nel 2009 su PlayStation 3, conobbe suo malgrado uno scarso successo, vedendosi riconosciuto del merito ed elevandosi a una sorta di cult underground solo anni dopo, quando appunto il primo Dark Souls portò molti a rivalutare Demon’s Souls.

Questa è la ragione per cui il remake, annunciato durate l’evento di presentazione di PlayStation 5, è ora tanto atteso. Una seconda rinascita, cui probabilmente questa volta sarà dato il peso che in origine non gli fu concesso, resa possibile da Bluepoint Games in collaborazione con Japan Studios.

Proprio come fu allora, sarà allora: il titolo uscirà in veste di esclusiva PlayStation in una data ancora da decidersi. Intanto, per ingannare l’attesa, ecco spuntare una nuova immagine inedita del titolo. Protagonista del fermo immagine è il Tower Knight Boss, un cavaliere in armatura completa armato di spada e di un colossale scudo a torre di colossali dimensioni.

Il gioco girerà su PlayStation 5 in due diversi modi grazie alla Fractured Mode, che vi permetterà di scegliere se favorire la risoluzione e quindi la resa estetica o se optare per un frame rate più fluido.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per rimanere al passo con ogni novità e ogni curiosità in arrivo dal vasto mondo dei videogames!