Image default
PLAYSTATION

Demon’s Souls: la porta segreta è stata finalmente aperta! Ecco come fare

Questo mistero è stato finalmente risolto e possiamo tracciare una guida per aprire la porta del Nexus!

Dopo numerosi tentativi al fine di aprire questa nuova e misteriosissima porta segreta all’interno del Nexus, i giocatori di Demon’s Souls remake sono riusciti a entrare e raccogliere il contenuto speciale di ricompensa.

Per aprire questa porta bisogna giocare al titolo RPG nella modalità visiva Fractured, una modalità a specchio già presente nel loro remake di Shadow of the Colossus. Per poter attivare questa modalità sarà però necessario dare 25.000 anime alla statua presente nel Nexus.

Successivamente, una volta in gioco con questa modalità dovrete allinearvi a Pure Black o Pure White e raccogliere 26 Ceramic Coin, ossia degli oggetti inseriti proprio in occasione di questa particolare modalità a specchio. Per raccogliere tutte queste monete di ceramica sarà necessario fare circa due partite Nuovo Gioco + utilizzando lo stesso personaggio.

Una volta finito anche questo passaggio, potete dirigervi da Sparkly the Crow nella regione chiamata Shrine of Storms e poi barattare le monete di ceramica con la chiave per aprire la porta del Nexus. Al suo interno troverete un set di armatura per boss chiamata Penetrator.

Che ne pensate?

Descrizione Demon’s Souls

Demon’s Soul

Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.

Per conquistare il potere in Demon’s Souls, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.

Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, in Demon’s Souls devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...