Image default
PLAYSTATION

DiRT 5: il team di sviluppo migliorerà il supporto al feedback aptico del DualSense

Il team di Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer di lancio di DiRT 5, per celebrare un “secondo” Day One su PlayStation 5 visto l’arrivo oggi in Europa.

La software house ha di recente commentato il supporto offerto dal team alle feature del nuovo controller del colosso videoludico nipponico. In particolare, David Springate, Direttore Tecnico del racing game, ha discusso della versione next-gen di DiRT 5 nel corso di una lunga diretta streaming. Tra le numerose tematiche affrontate ha fatto la sua comparsa anche il DualSense e l’implementazione del feedback aptico nel gioco:

Ho visto molte persone dire ‘Voglio prendere DiRT 5 su PS5 per il feedback aptico’. Questo è molto interessante per me perché ho visto molte persone sui forum che frequento o su Discord …molte persone dicono che apprezzano molto il feedback aptico di PS5.  Noi non siamo soddisfatti, quindi abbiamo intenzione di revisionare il nostro supporto al feedback aptico. Anche se non ho visto nessuno dire che non lo apprezza su DiRT 5, noi non siamo soddisfatti, quindi riprenderemo a lavorarci e lo rifaremo

DiRT 5

DIRT 5 su PlayStation 5 è un racing next-gen fin da subito. Dotato di una modalità a 120 Hz, offre il gameplay più fluido con una risposta ancora maggiore alla superficie della pista. I controller DualSense consentono ai giocatori di sentire il mondo che li circonda e, con l’aumento del framerate, i giocatori sono immersi nell’ambiente come mai prima d’ora. Inoltre, con tempi di caricamento più rapidi, i giocatori possono trascorrere più tempo nel cuore dell’azione.

DIRT 5 offre un’esperienza racing divertentissima su 70 percorsi in 10 località globali. Il gioco vanta 13 classi di veicoli, da rock bouncer estremi alle moderne auto da rally. Ha anche ricevuto riconoscimenti per la sua innovativa modalità Playgrounds che consente ai giocatori di creare, condividere e scoprire arene personalizzate in tre tipi di eventi: Gate Crasher, Smash Attack e Gymkhana.

DiRT 5

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...