Nei giorni scorsi la community di Demon’s Souls ha scoperto la presenza di una porta segreta nel remake per PlayStation 5.
I fan hanno da subito fatto di tutto per tentare di scoprire cosa si celasse dietro questa porta, elemento totalmente inedito poiché assente nella versione PS3 del gioco.
Da allora però non sono stati fatti passi avanti in alcun modo, con la comunità del gioco che ha quindi deciso di mettere una vera e propria taglia, in denaro, per chi riuscirà ad aprire per primo questa porta misteriosa di Demon’s Souls.
L’utente Reddit SnooHabits6731 ha inoltre realizzato un vero e proprio diario contenente tutti i tentativi che ha compiuto fino ad ora per cercare da aprirla, così da realizzare una sorta di guida su cosa è inutile compiere per svelare finalmente il segreto della porta.
Sul server Discord del gruppo Reddit di Demon’s Souls è quindi disponibile la taglia citata poco sopra, rivolta ovviamente a chi riuscirà nell’impresa di aprire prima di tutti la porta misteriosa.
Vi ricordiamo infine che attualmente nessuno sa come sbloccarla, ma utilizzando la Modalità Foto un viaggiatore decisamente curioso ha spostato la visuale fino a scoprire cosa si cela dietro questo luogo misteriosi: una terrazza con un cavaliere morto e un oggetto raccoglibile.
Descrizione Demon’s Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.
Per conquistare il potere in Demon’s Souls, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all’alba dei tempi: l’Antico.
Con la rievocazione dell’Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l’anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste.
Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, in Demon’s Souls devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e far tornare l’Antico al suo torpore.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!