NOTIZIE

Deliver Us The Moon: arriva l’upgrade gratuito per la next-gen

Deliver Us The Moon è pronto per sbarcare anche sulle console next-gen. Ci viene fatto sapere attraverso un breve trailer pubblicato dall’account ufficiale Youtube di PlayStation. Vi ricordo che l’upgrade è gratuito per tutti i possessori di una copia del gioco per PlayStation 4 e Xbox One X. Trovate il trailer qui di seguito:

Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro vicino in cui le risorse naturali della Terra sono ormai esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, viene creata la World Space Agency e viene messa in sicurezza una nuova fonte di energia sulla Luna. La World Space Agency colonizza e opera dalla Luna fino a quando le comunicazioni con la Terra non cessano e la fonte di energia viene persa. Ora, anni dopo, il giocatore veste i panni dell’ultimo astronauta terreste intento in una missione disperata volta a scoprire cosa sia successo e a salvare l’umanità.

deliver us

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco di KeokeN Interactive. Lo proverete su PlayStation 5 e Xbox Series X|S? Vi ricordo infine che il gioco è disponibile anche sul catalogo del Game Pass, sia da console che da PC. Quindi, se siete abbonati, potete provarlo senza costi aggiuntivi.