PLAYSTATION

Deathloop: pubblicato un breve trailer di gameplay inedito

Tramite il Twitter ufficiale di PlayStation è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay dedicato a Death Loop, prossima esclusiva console temporale della nuova console Sony sviluppato da Arkane Studios.

Il video ha una durata di soli 30 secondi, ma bastano per ricordarci che il titolo arriverà a maggio e ci fa un riassunto di ciò che ci dobbiamo aspettare. La storia gira tutto intorno a Cole che deve eliminare otto versagli diversi sull’isola Blackreef. Causa strani esperimenti, tutti i personaggi sono intrappolati in un infinito loop temporale e Cole sarà costretto a rivivere più volte gli stessi eventi ad ogni morte.

Ma questa specie di “riavvio” gli permetterà di mantenere tutti i ricordi dei suoi scontri precedenti. Un’ottima occasione da sfruttare per preparare al meglio il prossimo attacco senza lasciarci nuovamente le penne. Tuttavia, non saranno solo questi otto personaggi il problema di Cole, ma anche un personaggio speciale, l’agente Juliana, la quale cercherà di ostacolarci in qualsiasi momento.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi al tweet, che Deathloop arriverà su PlayStation 5 e PC il 21 maggio 2021 e sarà esclusiva temporale di un anno. In seguito arriverà anche su Xbox Series X e Series S. Microsoft ha acquistato il gruppo Zenimax, tra i quali sono presenti i ragazzi di Arkane Studios, ma ha deciso di mantenere invariati gli accordi già presi in precedenza. Dunque aspetterà il 2022.

Deathloop