Game Experience
LIVE

Deathloop è in arrivo sia su PlayStation Plus che su Xbox Game Pass?

Ne è convinto un noto leaker.

Deathloop è senza alcun dubbio uno dei giochi più apprezzato dell’anno scorso, titolo di Bethesda Studios che ricordiamo essere approdato sul mercato di tutto il mondo nel corso del mese di settembre 2021, in esclusiva temporale su console PlayStation 5 e PC Windows.

E proprio riguardo il periodo di esclusiva del gioco, ricordiamo come Sony Interactive Entertainment abbia siglato con il publisher americano, poi acquisito interamente da Microsoft (ha acquisito l’intera ZeniMax Media per circa 7,5 miliardi di dollari), l’esclusiva temporale per console PlayStation 5 per un anno.

Ebbene proprio in tal senso, un noto leaker, tale rockagent, ha rivelato come stando alle informazioni in suo possesso Sony e Microsoft hanno raggiunto un accordo per Deathloop, per portare il titolo sviluppato direttamente da Arkane Studios contemporaneamente sia sul nuovo PlayStation Plus Premium che su Xbox Game Pass, questo appena terminerà il periodo di dodici mesi di esclusività.

Deathloop potrebbe approdare nei prossimi mesi su entrambi i servizi in abbonamento

Qui di seguito trovate le dichiarazioni del leaker di cui sopra:

“Sony ha stretto un accordo con Microsoft per assicurarsi che Deathloop sia un gioco PS Plus Premium, una volta persa l’esclusività arriverà sia su PS Plus che su Game Pass, questo almeno stando alle informazioni che mi hanno fornito direttamente alcune mie fonti.”

E qualora le sue dichiarazioni dovessero poi trovare confronto nella realtà dei fatti, questo vorrebbe dire che Deathloop approderebbe nel caso nel corso del mese di Settembre 2022 sia su PlayStation Plus Premium che su Xbox Game Pass, appena terminano i 12 mesi di esclusiva siglati nei mesi scorsi direttamente dall’azienda giapponese e dal team di sviluppo texano.

Detto questo, ricordiamo come Deathloop sia uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio di Bethesda Studios a cui dobbiamo tra gli altri la realizzazione dell’apprezzato Dishonored. In questo nuovo nuovo titolo i giocatori possono godersi una storia che vede due assassini rivali essere rimasti intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno.

E vestendo i panni di Colt dovranno cercare di interrompere finalmente questa spirale di morte e desolazione continua, con l’unica possibilità di fuga che è quella di mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci.

E per fare questo è necessario fare proprie tutta una serie di preziosi informazioni da ogni ciclo, provare nuove strade, ottenere informazioni dai bersagli da assassinare ed infine anche scoprire nuove armi e abilità. E solo in questo modo sarà possibile spezzare il loop a qualsiasi costo.

deathloop_wallpaper
Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi