Nel corso della giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha rilasciato ufficialmente la versione PC di Days Gone, nuova versione del gioco che presenta su Personal Computer alcune feature tecniche esclusive volte a rendere unica ed al passo con i tempi questa nuova edizione del titolo con protagonista l’irrefrenabile ed instancabile Deacon Lee St. John.
Il colosso giapponese ha quindi deciso di celebrare questo importante evento pubblicando, proprio in queste ore, l’immancabile trailer di lancio di questa nuova versione del titolo a cura di Ben Studio, filmato questo che si concentra con particolar forza ad una delle caratteristiche tecniche più rappresentative della versione PC di Days Gone: ci stiamo ovviamente riferendo al supporto wide-screen.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo trailer dedicato al gioco con protagonista Deacon Lee St. John:
Ricordiamo inoltre come questa versione di Days Gone offre la possibilità di aumentare oppure diminuire la densità del fogliame, la distanza visiva, la risoluzione oltre ad includere una photo mode che propone personaggi con un livello di dettaglio definito massimo, ma non presente invece in alcun modo il supporto al DLSS ed al Ray Tracing, due delle feature tecniche più in voga ed apprezzate al momento dai giocatori PC. Cliccate al seguente link per leggere tutti i dettagli comunicati a riguardo direttamente da Bend Studio.
Intanto se anche voi siete fan di Days Gone vi consigliamo di dare un’occhiata al report di Jason Schreier pubblicato nei giorni scorsi su Bloomberg dove il giornalista del mondo dei videogiochi ha rivelato come Sony abbia deciso di cancellare lo sviluppo di Days Gone 2, questo perché il colosso giapponese non era per nulla convinto dalla bontà del progetto. Al seguente link trovate tutte le informazioni in merito. Mentre qui trovate la petizione dei fan per far cambiare idea a Sony.