PC

Days Gone: annunciati i miglioramenti della versione PC

Manca ormai poco all’approdo di Days Gone su PC e gli sviluppatori di Bend Studio hanno rivelato quali saranno le migliorie di cui godrà questa nuova versione del loro gioco. Stando alle loro parole, il gioco godrà del supporto per gli schermi ultrawide, frame rate sbloccati e grafica migliorata. Di seguito trovate il tweet dell’account ufficiale di Bend Studio:

In Days Gone vestirai i panni logori dell’ex motociclista fuorilegge Deacon St. John, un cacciatore di taglie che cerca una ragione di vita in una terra piena di morte. Esplora insediamenti abbandonati in cerca di equipaggiamento per fabbricare armi e oggetti utili, o tenta la sorte insieme ad altri sopravvissuti provando a guadagnarti da vivere commerciando… o in modi più violenti.

L’umanità è stata decimata da una pandemia e il mondo è in balia di creature selvagge note come Freaker. Ogni errore potrebbe esserti fatale mentre cercherai di farti una nuova vita nell’ostile High Desert del Pacifico nord-occidentale in Days Gone.

Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.

days gone

Vi ricordo che Days Gone uscirà per PC il 26 aprile. Inoltre è riscattabile da tutti gli abbonati al PlayStation Plus senza costi aggiuntivi. Nel caso non conosciate il gioco e siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo, vi lascio qui la nostra recensione.

Fateci sapere cosa ne pensate dei miglioramenti annunciati. Sperando che al lancio non ci siano gli stessi problemi che si sono presentati con la versione PC di Horizon Zero Dawn, avete intenzione di dargli una possibilità? Fateci sapere nella sezione dei commenti sottostante se siete interessati a questa nuova esclusiva Sony che sbarca nel mercato dei personal computer. Vi piace la piega che è stata presa? Quale altra esclusiva sperate che trovi spazio su altri mercati?