Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077: il gioco arriverà sull’Xbox Game Pass? Per ora no

Quando arriverà Cyberpunk 2077 sull'Xbox Game Pass?

Cyberpunk 2077 non registrò un ottimo lancio quando venne rilasciato nel dicembre del 2020, vista la numerosa quantità di problemi rilevati. Ma un anno e 10 patch dopo, ora risulta sicuramente più giocabile rispetto a prima. A CD Projekt Red è stato chiesto durante la recente riunione con investitori se ci fossero dei piani per portare Cyberpunk 2077 sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Ricordiamo che anche The Witcher 3: Wild Hunt, un altro titolo di CDPR, era stato aggiunto alla libreria di titoli disponibili sul servizio in abbonamento.

Anche se il presidente del CDPR Adam Kiciński non ha escluso la possibilità che il gioco possa arrivare sull’Xbox Game Pass, crede che sia ancora troppo presto per prendere in considerazione quest’idea. Queste le sue parole:

Consideriamo sempre tutte le opportunità, ma questo tipo di modello in abbonamento può andar bene solo in un certo momento del ciclo vitale di un prodotto, dunque non troppo presto“.

Adam Kiciński

Anche se Cyberpunk 2077 è uscito da un anno ormai, le vendite sono state probabilmente interrotte a causa dei numerosi problemi e bug che hanno afflitto il suo lancio. A seconda di ciò che offre Microsoft, l’Xbox Game Pass potrebbe essere una buona opzione anche per rilanciare il gioco. The Witcher 3 ha goduto di una rinascita di popolarità quando è arrivato su Xbox Game Pass nel dicembre 2019. È stato rimosso dal servizio all’inizio di quest’anno , nel marzo 2021, il che significa che era disponibile tramite il servizio per poco più di un anno.

Le speculazioni che parlano di Cyberpunk 2077 in arrivo su Xbox Game Pass sono arrivate poco dopo che un filmato del gioco è apparso nel servizio di abbonamento di Microsoft. Tuttavia, CDPR si è affrettato a smentire la voce . Quindi rimaniamo in attesa di scoprire come si evolverà la situazione.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, XboX Series X/S e PC.

Download wallpaper: Cyberpunk 2077 2 1280x720
Fonte: vg247

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi