Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077 ha una società di senzatetto nascosta nella mappa

Cyberpunk 2077 ha una società di senzatetto che vive all'interno di un campo ben nascosto che probabilmente vi è sfuggito.

Cyberpunk 2077 presenta un mondo massiccio e denso dove si possono trovare cose sorprendenti in ogni suo angolo. Nonostante il massiccio taglio di contenuti, Night City ha ancora alcuni segreti e misteri ben nascosti che solo i giocatori appassionati possono scoprire.

Attualmente. la comunità sta aspettando disperatamente il prossimo lancio next-gen di Cyberpunk 2077, dato che apparentemente non riceverà un nuovo aggiornamento fino ad allora. Detto questo, anche con i bug e i problemi tecnici che perseguitano i giocatori di tanto in tanto, è ancora possibile scoprire alcuni luoghi mozzafiato nel cuore di Night City.

Nella giornata di ieri, Pablo397 ha condiviso un nuovo post su Reddit nel subreddit di Cyberpunk 2077, mostrando un campo ben nascosto di senzatetto e una base di drogati proprio sotto un’uscita dell’autostrada. Ciò che rende questo campo ancora più interessante è il percorso complicato che è necessario seguire per scoprirlo. Quindi, si dovrebbe prima entrare in un’area di costruzione abbandonata, e superare alcuni ostacoli per trovare il percorso nel campo.

Quando si entra nell’accampamento, è come scoprire una nuova società nel cuore della Città della Notte, persone senza tetto che fumano fino alla morte e non hanno un posto dove andare. Se volete vederlo con i vostri occhi, potete trovare il campo al confine tra i quartieri di The Glen e Wellsprings. Il campo stesso è a Wellsprings, ma il cantiere si trova a The Glen.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Stadia e PC. L’aggiornamento next-gen del gioco dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2022. Se siete intereessati, potete trovare la nostra recensione a questo link.

Al netto delle polemiche e se prendiamo in considerazione solo le versioni migliori, Cyberpunk 2077 è un vero e proprio miracolo. Dopo anni di annunci e piccoli scorci di gameplay, finalmente l’opera magna di CD Projekt Red è realtà e noi abbiamo tra le mani uno dei migliori giochi di ruolo mai realizzati. Cyberpunk 2077 è un’avventura eccezionale, con un feeling unico, ambientata in un mondo ricreato alla perfezione e ricchissimo di opportunità. Questo è il nuovo standard per gli open world e i GDR. Tornare indietro, non è consentito.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi