Game Experience
LIVE

Cyberpunk 2077, CD Projekt RED sta assumendo oltre 60 sviluppatori per i contenuti futuri

Mentre i lavori su Cyberpunk 2077 continuano, il team di sviluppo sta assumendo tantissimi nuovi sviluppatori.

Se stavate cercando ulteriori prove sul fatto che CD Projekt RED è molto lontana dalla cessazione del lavoro su Cyberpunk 2077, basta dare un’occhiata sul sito delle assunzioni dell’azienda per trovare la risposta, dove attualmente stanno assumendo oltre 60 ruoli diversi etichettati come per Cyberpunk 2077, come notato in un thread su Reddit.

L’enorme elenco di lavori è caricato principalmente con i ruoli di animazioni, 22 in totale, che vanno dai filmati al gameplay per passare agli animatori dei livelli, il che implica che queste posizioni non riguardano necessariamente “riparare” il gioco nel suo stato attuale, ma invece aggiungerne nuovi contenuti. La misteriosa coppia di espansioni DLC a pagamento che dovrebbero iniziare a essere lanciate nel 2022 saranno apparentemente le prime importanti aggiunte al gioco dal lancio.

I fan sperano che queste espansioni facciano eco a ciò che abbiamo ottenuto dai due mega-DLC di The Witcher 3, Hearts of Stone e Blood and Wine, che molti considerano il gold standard dei DLC nell’intero settore, dato che erano definibili dei veri e propri giochi aggiunti a quello base. A questo punto del ciclo di vita di The Witcher 3 aveva già pubblicato Hearts of Stone, e Blood and Wine era circa un anno dopo il debutto del gioco, di cui stiamo avvicinando in meno di due mesi per Cyberpunk, e le cose sono chiaramente fuori programma. Il gioco deve anche finire di pubblicare il resto dei suoi (piccoli) DLC e le sue versioni console di nuova generazione, che potrebbero non arrivare quest’anno.

cyberpunk 2077

C’è anche la voce persistente che CDPR stia pianificando di creare una sorta di componente multiplayer per Cyberpunk 2077, poiché dei dati sono stati trovati nei file che lo suggeriscono. Ma sappiamo ancora meno di questa idea rispetto ai DLC, l’unica cosa che potremmo pensare è che CDPR vorrebbe cercare di catturare parte della magia di GTA Online. Tuttavia, con CDPR che si rifiuta di parlare di qualsiasi contenuto in arrivo, è difficile sapere cosa sta arrivando e quando potrebbe arrivare.

Fonte: Forbes

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi