Game Experience
LIVE

Crytek, in rete trapelano delle immagini di una tripla A non rivelata

Divulgate i primi screenshots di un gioco non ancora annunciato

Proprio nelle ultime ore sono state rivelate su Reddit delle immagini di un gioco tripla A non ancora annunciato sviluppato da Crytek. Non molto tempo fa, il team di sviluppo tedesco ha annunciato che Crysis 4 è in sviluppo, ma gli sviluppatori hanno in cantiere anche un altro gioco e sembrerebbe che queste immagini siano proprio di quest’altro progetto su cui sono a lavoro.

Anche un utente su Twitter ha condiviso queste immagini sul suo profilo, sottolineando come esse non sembrerebbero riguardare il nuovo capitolo della serie Crysis, ma si tratterebbe di un gioco completamente diverso a cui la software house tedesca starebbe lavorando.

Crytek ha in cantiere un gioco fantascientifico?

Le quattro immagini rappresentano quattro scenari differenti tra loro che, probabilmente, i giocatori avranno modo di esplorare nel corso della loro avventura. La prima immagine ritrae quello che sembra essere una stanza di un laboratorio sotterraneo con all’interno un’enorme vasca chiusa che custodisce un mutante e una persona, probabilmente colui che ha creato questa creatura, che la osserva. La seconda ha come soggetto, invece, una città futuristica, con enormi grattacieli ed ologrammi.

La terza immagine rappresenta quella che sembra essere una postazione spaziale, molto probabilmente sulla Luna. Infine, invece, l’ultimo scatto, ritrae una sorta di base o insediamento con tanto di navicella spaziale su quello che sembra essere un altro pianeta, riconducibile a Marte dai colori.

Ovviamente si tratta di un leak e quindi vi invitiamo di prendere in considerazione queste informazioni con le dovute accortezze. Ad ogni modo, ciò potrebbe spingere Crytek a velocizzare le operazione di rivelazione del titolo e potremmo avere nuove novità nel corso dei prossimi giorni.

crytek
crytek
Fonte: Multiplayer

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi