Game Experience
LIVE

Dontnod, l’annuncio del nuovo gioco è imminente

Il team di sviluppo francese svela quando annuncerà il prossimo progetto.

Dontnod Entertainment, team di sviluppo a cui dobbiamo tra gli altri l’apprezzata serie di Life is Strange ed il recente Tell Me Why, ha appena pubblicato un nuovo tweet che ha rapidamente attirato le attenzioni di tutti i fan sparsi per il mondo. Questo perché il team ha annunciato attraverso il suo profilo ufficiale Twitter che nel corso della giornata di domani verranno effettuati dei nuovi annunci.

Dontnod è pronto a svelare il suo prossimo progetto

Purtroppo però Dontond non ha specificato di quali annunci possa trattarsi, con i fan che ovviamente hanno iniziato a fantasticare circa allo sviluppo di un nuovo capitolo della serie di Life is Strange. Fatta questa doverosa precisazione, è importante sottolineare come l’annuncio ufficiale in questione sia in programma nel corso della giornata di domani del 31 maggio 2022, con il seguente cinguettio volto ad annunciare questa importante novità in arrivo tra poche ore:

Un uccellino ci ha detto che se tornate qui domani, vi daremo alcune notizie e magari anche qualche indizio su ciò a cui stiamo lavorando.

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche ora per vedere cosa bolle in pentola in quel di Dontnod Entertainment, con il team di sviluppo francese con sede in quel della città di Parigi pronto ad annunciare alcune novità alle quali sta lavorando in queste ultime settimane.

Giunti alla fine di questo articolo non possiamo quindi che consigliarvi di seguirci attentamente nel corso della giornata di domani, così da scoprire a cosa sta lavorando il team francese, specificandovi inoltre però come al momento della stesura di questo articolo non sia ancora chiaro l’orario preciso in cui andrà in scena questo atteso annuncio ufficiale.

Dontnod-1
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi