Game Experience
LIVE

Crytek a lavoro su un nuovo gioco Tripla A

Risulta che Crytek, sviluppatore noto soprattutto per Crysis, sta lavorando a un nuovo gioco AAA ancora non annunciato. La società, che ha recentemente pubblicato un annuncio di lavoro, sta cercando un designer per questo nuovo gioco AAA. I dettagli nell’offerta di lavoro di Crytek sono pochissimi, ma ci permettono di farci un’idea approssimativa della tipologia di gioco che dobbiamo aspettarci.

Secondo quanto riportato dall’annuncio, il candidato deve avere almeno due anni di esperienza ed è preferibile che abbia lavorato su uno sparatutto in prima persona in passato. Crytek richiede, come qualsiasi sviluppatore, che il candidato abbia grande passione per i videogiochi ma in particolar modo per il genere degli sparatutto in prima persona sandbox.

Ovviamente, “sparatutto in prima persona” e “sandbox” fanno subito pensare alla serie Crysis. La saga non vede l’arrivo di nuovi capitoli sin dal 2013, mentre lo scorso anno è stato rilasciato Crysis Remastered. Possibile che il team di Francoforte abbia intenzione di lavorare a un nuovo capitolo della serie? Oppure si tratterà di una nuova IP?

Crytek

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: play4

Articoli correlati

Alex Ulino

Alex Ulino

Classe ‘94. Ancora vive la rivalità SEGA-Nintendo con molta euforia. Rimpiange i tempi del MegaDrive e del Dreamcast. I ricordi migliori sono legati a Sonic Adventure e Phantasy Star Online. Vive con la pazienza di Ryo, la velocità di Sonic. Sogna ancora un ritorno di SEGA nel mondo delle console: un Dreamcast 2.0 è quello che ci vuole in un mercato troppo piatto.

Condividi