Game Experience
LIVE

Destiny 2: disponibile il nuovo Stendardo di Ferro

Lord Saladin è tornato ed ha dato il via al nuovo Torneo dominato dal Ferro!

In questo articolo andiamo a segnalare una novità che farà certamente piacere a tutti i Guardiani alle prese con Destiny 2 e le sue Espansioni: Lord Saladin è nuovamente approdato sulla Torre dell’Ultima Città ed ha dato il via al nuovo Stendardo di Ferro!

Per chi non lo conoscesse, questo è l’evento per eccellenza dedicato interamente alla componente PvP del titolo Bungie, offrendo ricompense uniche a tutti i Guardiani che dedicano di affrontare le partite in multigiocatore selezionando la playlist dedicata.

Il nuovo Stendardo di Ferra resterà quindi attivo da oggi fino al prossimo martedì, offrendo ai giocatori una nuova impresanuove taglie settimanali, nuovi equipaggiamenti e tanto, tanto divertimento in compagnia dei propri amici.

Qui ci teniamo inoltre a segnalare che la prima delle sei fasi dell’impresa Uccidere Draghi di Destiny 2 chiede ai giocatori di sconfiggere 30 Guardiani, conquistare 10 zone e ottenere 5 colpi di grazia con abilità da vuoto.

Invece qui sotto segnaliamo le quattro taglie che offrono ricompense legato allo Stendardo di Ferro:

  • Disfatta: sconfiggi avversari durante lo Stendardo di Ferro;
  • Intorno al fuoco: conquista zone nella playlist dello Stendardo di Ferro;
  • Stendardi vittoriosi: completa partite nello Stendardo di Ferro;
  • Giuramento del branco: sconfiggi avversari con l’aiuto di almeno un compagno di squadra.

Buon divertimento, Guardiani di Destiny 2!

Vi ricordiamo infine che Destiny 2 gira a 60 frame al secondo su console next-gen, con la risoluzione fissa a 4K nativo sia su PS5 che su Xbox Series X, mentre la meno potente Xbox Series S continua ad eseguire il gioco a 1080p. Inoltre il PvP nel Crogiolo è giocabile addirittura a 120 fps.

Cliccate qui per leggere tutte le novità introdotte dall’aggiornamento di cui sopra!

Destiny 2-Stendardo di Ferro

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi