Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed: il nuovo capitolo è in arrivo nel 2022?

Ubisoft pare intenzionata a concentrare tutti i propri sforzi sui contenuti post-lancio di Valhalla

Ubisoft ha rilasciato Assassin’s Creed Valhalla nel corso del mese di novembre 2020, titolo con protagonista Eivor che ha registrato il miglior lancio della serie.

In queste ore ecco quindi che uno youtuber francese, vicino all’ambiente di Ubisoft, ha affermato in un nuovo video che il colosso francese pubblicherà ovviamente un nuovo capitolo di Assassins Creed, ma che non lo farà nel corso del 2021, bensì soltanto ad inizio 2022.

Secondo lui questa decisione sarebbe stata presa per dare ampio spazio ai contenuti post-lancio di Valhalla, uno dei capitoli più apprezzati e venduti dell’intera serie.

L’insider afferma inoltre che il nuovo capitolo di di Assassins Creed sarebbe in sviluppo da Ubisoft Sofia, in collaborazione con altri studi Ubisoft, team conosciuto dal pubblico per aver realizzato alcuni DLC di OriginsRogue, titolo questo che venne lanciato in concomitanza con Unity nell’ormai lontano 2014.

Secondo voi questa sarebbe la mossa giusta da parte dell’azienda francese così da dare maggior spazio al titolo con protagonista Eivor ed il clan del Corvo? Oppure avreste preferito il rilascio di un nuovo capitolo della serie totalmente inedito? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Ovviamente vi segnaliamo che quanto riportato in questo articolo non è in alcun modo confermato ufficialmente, per cui vi consigliamo di attendere comunicazioni ufficiali in merito da parte di Ubisoft in arrivo nei prossimi mesi!

https://twitter.com/xj0nathan/status/1342138502771838976

Cliccate qui per leggere la nostra recensione (next-gen) del gioco.

Assassin’s Creed

DESCRIZIONE Assassin’s Creed Valhalla

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria in Assassin’s Creed Valhalla.

Nell’epoca dei vichinghi l’Inghilterra è una nazione divisa, in cui ciascun regno è pronto a muovere guerra al vicino. Questo caos cela una terra ricca e sorperendente, che attende solo di essere conquistata. Sarai tu a farlo?

  • SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA

Traccia il tuo percorso per l’Inghilterra sfruttando una struttura da GdR. Combatti battaglie all’ultimo sangue, guida razzie selvagge oppure guadagnati la vittoria grazie a strategie e alleanze con gli altri capi. Ogni scelta sul campo di battaglia o nei dialoghi con le persone che incontrerai scriverà un nuovo capitolo della tua leggenda.

  • GUIDA RAZZIE LEGGENDARIE

Guida un clan di razziatori in Assassin’s Creed Valhalla e lancia attacchi fulminei per sorprendere le truppe e le fortezze sassoni. Rivendica per il clan le ricchezze delle terre nemiche ed espandi la tua influenza ben al di là dei confini del tuo insediamento.

  • COMBATTI IN MANIERA VISCERALE

Scatena lo spietato stile di combattimento di un guerriero vichingo, stringi in ciascuna mano un’arma diversa, che sia un’ascia, una spada o uno scudo, contro nemici spietati. Decapita i tuoi avversari, scatena su di loro una tempesta di frecce o assassinali con la tua lama celata.

  • ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO

La nuova dimora del tuo clan crescerà di pari passo con la tua fama. Personalizza l’insediamento con strutture espandibili. Sblocca nuove funzioni e missioni costruendo la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora.

  • CONDIVIDI IL TUO RAZZIATORE VICHINGO PERSONALE

Recluta mercenari creati da altri giocatori o crea, personalizza e condividi online il tuo. Rilassati e lascia che le loro scorribande nei mondi di gioco dei tuoi amici ti arricchiscano.

Fonte: Twisted

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi